Play Juggling - Negozio di Giocoleria

Mattatoio Sospeso

Contact Person: Marco Mannucci
Phone: 0039.338.9971202

Compagnia fondata da Marco Mannucci nel 2006. Mattatoio è un macello (pubblico). Mattatoio è dove succede di tutto. Mattatoio con i suoi Matt’attori dà visioni fuori del normale (“matte”): Sospese.

Passione per l’arrampicata sportiva, l’acrobatica, il teatro di strada, il teatro, la poetica del non ordinario, il circo alcuni dei principali ingredienti. Mattatoio con echi lontani all’architettura a volume zero di Banham e memore delle visioni sospese di Chagall si stacca dal suolo per volare sulle facciate di torri, palazzi, castelli.

Ogni volta creando performances dedicate all’architettura che lo“ospita” teatralizzando questo spazio alt(®)o. Spazio alt(®)o, è lo spazio urbano, che si fa luogo di spettacolo: palco sospeso.

Il sospeso, la sospesione è il non- luogo dove si infrange la legge di gravità. Questo trasporta il pubblico e l’architettura oggetto di spettacolo in una dimensione altra. La dimensione onirica dove tutto può succedere, non esistono regole: si vola, si sogna a occhi aperti.