Play Juggling - Negozio di Giocoleria

Mago Carciofo

Website: Mago Carciofo
Contact Person: Mago Carciofo
Country: Italy

 

Il Mago Carciofo è umano?
Nonostante l'argomento sia tutt'ora aperto e decisamente controverso, la maggior parte delle riviste scentifiche e anche "Paperino mese" sostengono la teoria che il Mago Carciofo sia umano, ma è tutt'ora un mistero l'origine dei suoi poteri e della sua straordinaria abilità.
 
Perchè si chiama così?
Il mago Carciofo ha ottenuto grande successo fin dalle sue prime apparizioni in pubblico ed è stato proprio uno spettatore particolarmente soddisfatto che ha trovato questo nome, infatti il carciofo è stata la prima verdura che sia mai stata lanciata sul palco durante una sua esibizione. Ovviamente, dopo anni di spettacoli in giro per l'europa, al mago Carciofo è stato lanciato di tutto, dai dolorosissimi fichi d'India ai fumogeni, ma il carciofo rimane un simbolo unico dell'affetto che ha il pubblico per questo simpatico buffone.
 
Dove vive il Mago Carciofo?
Quando è in vacanza il mago Carciofo vive a Parma, anzi lì vicino, in una casetta nel bosco, e dorme dentro una gabbietta per conigli. Spesso per lavoro è sempre in giro per l'Italia, quindi potreste trovarlo un pò ovunque.
 
Il Mago Carciofo può venire alla mia festa di compleanno?
Certo, il mago Carciofo adora le feste di compleanno, per questo motivo cerca sempre di intrufolarsi di nascosto. Se addirittura lo invitate sarà felicissimo!! A questo proposito potete leggere la sezione "il tuo compleanno" e poi scrivergli per chiedere tutte le informazioni che volete!
 
Qual'è il colore preferito del Mago Carciofo?
Quasi tutti quelli che danno fastidio agli occhi, ma quello che preferisce agli altri è il purplaciaiano, e guai a dirgli che non esiste!!
 
Il Mago Carciofo può insegnarmi delle magie?
Si, puoi chiedere al mago di insegnarti una magia per stupire gli amici, lo farà molto volentieri se vede che hai veramente voglia di imparare, sopratutto se gli farai mangiare una fetta di torta!!