Play Juggling - Negozio di Giocoleria

Frastemada

Website: Frastemada
Contact Person: Massimo Adamo

La compagnia "Frastemada"nasce a Massa nel 1998 voluta ed ideata dal suo Presidente, Massimo Adamo, che ha alle spalle anni di attività nel settore. Infatti per circa un decennio ha percorso le strade d'Italia portando in giro baracca e burattini coi quali si è esibito in numerosissime piazze e teatri.

Motivi di carattere personale lo hanno indotto a fermarsi nella città toscana, dove è riuscito, con l'aiuto della moglie, familiari ed amici a rimettere in piedi una compagnia e riprendere così il cammino.

Gli spettacoli rappresentati si ispirano alla commedia classica napoletana ed hanno come protagonista principale l'irriverente Pulcinella, attorniato da numerose altre teste di legno.

La compagnia lavora principalmente in Toscana, dove ha partecipato a numerose manifestazioni in occasione di feste popolari ,rassegna e festival di burattini, partecipando anche alla rassegna del Teatro di strada " Mercantia " a Certaldo.

Gli spettacoli sono rivolti principalmente ad un pubblico di bambini, ma non mancano mai di far sorridere anche i loro genitori, nonni o qualsiasi altro accompagnatore.