Welcome, Guest

TOPIC: cuore di jeans sotto il kevlar.

cuore di jeans sotto il kevlar. 16 years 7 months ago #157884

Ragazzi volevo un info.
In attesa di comprare altro kevlar sto cercando di appesantire la punta attuale delle mie catene, perchè mi sono resa conto che è tropopo leggera, anche se metto catene più pesanti la situazione non muta perchè il problema, ripeto, è la testa. Quando le giro sento troppo poco la forza centrifuga, sono troppo leggere e simili ad asteroidi impazziti ingestibili.

Ho deciso di mettere uno strato di jeans sotto il kevlar, mi chiedevo: la larghezza del jeans deve essere meno di quella del kevlar o uguale?

Seconda domanda: io ho provato a mettere il jeans sull'accendino acceso e si rovina...non è resistente, è la qualità  del jeans o cosa?

Ma soprattutto: vi pare una scelta sensata quella di mettere il jeans o no secondo voi?
...DolenteTremanteArdente...
The administrator has disabled public write access.

cuore di jeans sotto il kevlar. 16 years 7 months ago #157931

  • Donny
  • Donny's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 511
  • Karma: 0
ehm ehm..

non vorrei sbagliarmi, ma per la forza centrifuga da te citata, se la catena è più pesante, dovresti sentirlo, perchè il peso si sposta tutto all'estremità , no? non vorrei aver detto una baggianata, ma onestamente ho provato e se metti delle catene più pesanti la differenza c'è e si sente. questa storia del jeans sotto il kevlar mi è del tutto nuova, onestamente. :? penso che dovresti mettere un supporto di ferro con del kevlar intorno: almeno le mie catene sono fatte così.

il jeans in genere è leggermente ignifugo. controlla se il pezzo di jeans che hai provato a bruciare sia solo jeans o un miscuglio di qualche stoffa sintetica.
"When your poi kiss you, they try to tell you something" (The Scales of Poi)
The administrator has disabled public write access.

cuore di jeans sotto il kevlar. 16 years 7 months ago #157938

  • wilson
  • wilson's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 666
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
io ho gia sentito sta storia ma che io sappia usano solo jeans per risparmiare sul kevlar (che costa parecchio),la qualita' pero non e' buona!jeans+kevlar non lo so!! be a provare non ti costa niente!! facci sapere.
ciao ciao wilson
Ci sono dei posti...tipo...hai presente dove tu...il negozio che trovi..io..tutte le estati lo stesso negozio ..non c'e' piu'!!! www.jokersnc.it
The administrator has disabled public write access.

cuore di jeans sotto il kevlar. 16 years 7 months ago #157944

Se metto una catena più pesante lasciando la testa immutata sento sì un peso maggiore ma del corpo della catena, non della punta, quindi il risultato è paradossalmente peggio...

Sai da cosa me ne accorgo? Se faccio dondolare la catene davanti le mie gambe verso l'estremità  destra e poi verso quella sinistra...non fanno quel gioco di forza per cui le vedi tese e poi di ritorno, ma si rammolliscono in aria...

Comunque ho messo il jeans ed effettivamente la punta adesso è proprio più pesante....ma mi sa tanto che di pomeriggio sperimento altro, tipo un tubo di sostegno più pesante o altre diaboleria...
(Se potessi comprare il Kevlar sotto casa risolverei ogni problema, peccato che Palermo è sempre palermo.... :?: )
...DolenteTremanteArdente...
The administrator has disabled public write access.

cuore di jeans sotto il kevlar. 16 years 7 months ago #157990

viene utilizzato appunto, il jeans per fare un cuore o meglio, un serbatoio all'interno del kevlar, se lo bruci senza che sia impregnato ovviamente si rovina, ma se lo imbevi di liquido infiammabile no, come esempio prova a bruciare un batuffolo di ovatta e vedi come si combina, dopo bagni un altro batuffolo nella paraffina, lo strizzi un po e lo bruci, vedrai che non si riduce carbonella come nel primo caso! :wink:
prova a cucire mezzo metro di jeans a mezzo metro di kevlar, poi cmq sono prove che farai tu stessa!
www.bolas.it ...sulla scena non basta credere o identificarsi...bisogna giocare!!!!
The administrator has disabled public write access.

cuore di jeans sotto il kevlar. 16 years 7 months ago #158056

Grazie Nino.

Si è vero sono decisamente in fase sperimentazione. :)
...DolenteTremanteArdente...
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.473 seconds
Powered by Kunena Forum