Welcome, Guest

TOPIC: Barefoot

Barefoot 16 years 5 days ago #229907

  • ray02
  • ray02's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 616
  • Thank you received: 3
  • Karma: 1
Questo simpatico ragazzotto di nome Kyle Johnson ha deliziato la rete con questo suo video[youtube][/youtube]



allora tecnica pettinata di un certo livello da notare i trik che fa con le tre sfere staccate 8O molte altre variazioni caruccie in giro qua e la belle le isolazioni massima stima per il cubo rotante :P non mi è piaciuto molto il video in se come realizzazione e per quanto mi riguarda si muove troppo velocemente voi che ne dite giovane popolo del contact juggling?
The administrator has disabled public write access.

Barefoot 16 years 5 days ago #229909

  • fora87
  • fora87's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 767
  • Karma: 0
è sicuramente molto bravo ma anche a me nn piace lo stile molto veloce e scattoso... secondo me si perde un po' la "poesia", poi tanto di cappello per la tecnica
il nostro myspace:
www.myspace.com/piromantici
The administrator has disabled public write access.

Barefoot 16 years 5 days ago #229913

  • ballak
  • ballak's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 165
  • Karma: 0
non è il mio genere di video, ma sono perfettamente d'accordo con te ray: molti spunti interessanti soprattutto da 8 sfere in su :P
The administrator has disabled public write access.

Barefoot 16 years 5 days ago #229914

  • Polpol
  • Polpol's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 1240
  • Thank you received: 3
  • Karma: 0
Beh.. sto ragazzochiude trucconi da paura... non c'è che dire...

Ma x me il contact, inteso sia come body rolling che come manipolazione di sfere, è sinonimo di eleganza, armonia, fluidità... quasi magia..
..e questo ragazzo è tutt'altro che elegante.. a parte il look non proprio elegante ne stiloso... ha movenze che non sono per niente armoniose.. Anzi.. sto video mi ha messo un po di ansia...

Cmq nulla da togliere alla sua tecnica.. fa cose che io nemmeno con una vita di allenamenti riuscirei a fare..
PoL
The administrator has disabled public write access.

Barefoot 16 years 5 days ago #229915

bel video,bella la musica di sottofondo,mi son piaciuti tricks come il passaggio di una sfera dalla caviglia verso il piede,lo stop col dito(anche se non sembra ancora padroneggiarne..)e gli enigmas con l uso del pollice,per il resto di body rolling perche e quello cio di qui m interessa,devo dire che i e piaciuto e che e davvero sicuro nei movimenti,per quanto riguarda la manipolazione sembra bravo fa un sacco di trick ed usa tante sfere, poi io di manipolazione non c capisco niente puo darsi che abbia fatto delle sciocchezze ma rendevano!!!ciao!
:-)BeLezA eS tU CaBeZA;-)
The administrator has disabled public write access.

Barefoot 15 years 11 months ago #230387

  • AleGria
  • AleGria's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 30
  • Karma: 0
sono d'accordo con tutti voi ..in particolare con pol pol ,il contact non è solo una cosa tecnica, va data iportanza al ritmo alla fluidità alla pulizia dei movimenti ;fare dei trikkoni da sicuramente soddisfazione ma non sempre son belli da vedere :roll:
non farti uccidere i sogni da coloro che non li hanno
Cicalone
The administrator has disabled public write access.

Barefoot 15 years 11 months ago #230402

  • Tai
  • Tai's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 21
  • Karma: 0
grandissimi trucchi....sia con 1 che con 3 palle da conctact!!!!! poi pure con più ma con tante palle a me non piace pure se ha fatto comuncue bei trick
The administrator has disabled public write access.

Barefoot 15 years 11 months ago #230404

BelloBello.....
Ma come già detto,non c'è armonia,non c'è fluidità.......
Lui è veramente bravo,ma non mi piace lo stile.......troppo secco e veloce,non mi dice niente.....
Err is human,
Arr is pirate. . . .
The administrator has disabled public write access.

Barefoot 15 years 11 months ago #230411

  • moon
  • moon's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2479
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
che bella soddisfazione essere la prima persona che kyle "rispetta" (c'è scritto sulla descrizione di youtube)! ^^ ho commentato il video su cj.org e su MoM. Tanta tecnica e poca magia..ma cmq un video pieno di spunti interessanti :)


moon
la neve nel cuore
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.173 seconds
Powered by Kunena Forum