Welcome, Guest

TOPIC: Lauge Benjaminsen- Improving #6

Lauge Benjaminsen- Improving #6 13 years 1 month ago #261018

  • Barboun
  • Barboun's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 63
  • Karma: 0
Giostraio, nessuno ha messo in discussione le capacità di Gatto o di Evsukevich. E sicuramente la tecnica di questi giocolieri è di sicuro superiore per difficoltà di trick a le manipolazioni di Peden o dei cosiddetti "inventori". Dico solo che però a livello di palco, primo, non è vero che la manipolazione non paga (sopratutto su un pubblico avvezzo alla giocoleria) e secondo, che comunque se dovessi definire la giocoleria preferirei definirla più come un'arte che come uno sport. Per cui la capacità creativa è per me essenziale. Ciò non toglie che Gatto sia più forte dei manipolatori, solo che lui non si vuole inventare niente di nuovo perchè non nè ha bisogno, per lui l'innovazione è: un'oggetto in più rispetto a prima e la cosa non mi affascina più di tanto ( comunque possiamo starne a discutere per sempre perchè è del tutto soggettivo).
Mi consigli un buon veterinario che il pediatra non mi accetta più
The administrator has disabled public write access.

Lauge Benjaminsen- Improving #6 13 years 1 month ago #261021

Dico solo che però a livello di palco, primo, non è vero che la manipolazione non paga (sopratutto su un pubblico avvezzo alla giocoleria) e secondo, che comunque se dovessi definire la giocoleria preferirei definirla più come un'arte che come uno sport. Per cui la capacità creativa è per me essenziale. Ciò non toglie che Gatto sia più forte dei manipolatori, solo che lui non si vuole inventare niente di nuovo perchè non nè ha bisogno, per lui l'innovazione è: un'oggetto in più rispetto a prima e la cosa non mi affascina più di tanto ( comunque possiamo starne a discutere per sempre perchè è del tutto soggettivo).

io non sono cosi pro sport juggling.

comunque come ho già scritto intendo che la manipolazione non paga come il toss vecchio stile per un pubblico di non giocolieri :)

per il discorso dell'arte, potrebbe davvero partire una speculazione interminabile, ma cos'è che rende più artistico qualche body throw o un roll poco visto di certi numeri che invogliano lo spettatore come quelli old school?
questo forse è davvero soggettivo xD
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.390 seconds
Powered by Kunena Forum