Play Juggling - Negozio di Giocoleria

Cannot view the applet because this is not a Java 1.1-enabled browser (such as Netscape 4.x) Cannot view the applet because this is not a Java 1.1-enabled browser (such as Netscape 4.x)

Read More...

Costruzione di BeanBags

Sid Vicius ci ha inviato gentilmente una nuova guida sulla costruzione di BeanBags. La trovate nel Menu "Enciclopedia" nella sezione "Costruisci". Buona lettura!

Read More...

Due nuovi Manuali

Aggiunti due nuovi manuali nella sezione "enciclopedia". Il primo è un metodo alternativo sulla costruzione delle palline. Mentre il secondo è un manuale per imparare a usare il Flower e il Devilstic. Ringraziamo Gongolo per il primo e Ghost (anche per la pazienza che ha avuto) per il secondo.

Read More...

Guida sull'uso dei Poi Kiwido e Catene

Terza e, per il momento, ultima puntata con la video guida di Lupin per imparare a usare i Poi, Kiwido e Catene. Ringraziamo tantissimo per questo video corso che è veramente splendido e utilissimo! Come sempre la trovate QUI

Read More...

Guida Siteswap pronta!

Ciao a tutti!!! Per tutti quelli che avevano richiesto una guida sulla notazione Siteswap (e anche per gli altri), siamo lieti di informarvi che nella sezione Download--->Siteswap potete trovare la traduzione a cura mia (Bagheero) e di Bastianino della suddetta guida! Speriamo vi piaccia!!! CiAo...

Read More...