Play Juggling - Negozio di Giocoleria

Juggling to stardom

Vladimir Pestov has deep roots when it comes to Cirque du Soleil. Pestov is a juggler who performs in Cirque du Soleil's Dralion, which begins a five-day, seven-show run at the Brandt Centre on Dec. 10. But his connection with the world-famous troupe goes back into his childhood through his parents, Natalia Pestova and Alexander Pestov.

The c

Read More...

Il mercoledì Smette (Jesolo - VE)

Appuntamenti:
- 1 e 17 Luglio, : L’ALLEGRO MUSEO AMBULANTE con 6 statue viventi, scoprite i loro accessori e le sorprese che hanno per voi, uno spettacolo che vi farà rimanere di sasso!

- 22 Luglio: PARATA DI ARTISTI 7 buskers, accompagnati da una band di percussionistisi esibiscono in spettacoli vari con fuoco, giocoleria e danza.Lungovia Bafile tra piazza Marconi e piazza Trieste.

Read More...

Spettacolo clown-giocoleria “Harry Hair's Fantastico Game Show

Uno spettacolo divertente e coinvolgente di Clown-Cabaret. Una parodia di un egocentrico presentatore televisivo – Harry Hair. Un susseguirsi di giochi a premi ("indovinate la canzone", "quanto costano quelle cose li"...) con la partecipazione del pubblico e stacchetti di numeri di giocoleria comica amplificati dalla finzione teatrale della vallett

Read More...

IV festa dei giocolieri @ C.S.A. Pacì Paciana (BG)

Ciao a tutti!! Vi invitiamo alla 4 festa dei giocolieri al centro sociale autogestito di Bergamo "Pacì Paciana" Venerdì 7 maggio 2010 dalle 21 e 30.

Programma:
-Concerto degli Angioletti Trio (jazz/swing)
-Fire show + live percussion
-open stage(con vari artisti, performer e coraggiosi)
-King set sound (reggae - dancehall)
Ingresso a offerta libera o tri

Read More...

Saltimbanchi Off (MI)

Venerdì 6 maggio ultimo appuntamento alla Scighera con saltimbanchi Off.

Aspettando la rassegna del saltimbanco in torchiera ultimo appuntamento con Saltimbanchi Off al circolo arci Scighera di via Candiani 131 a Milano,venerdì 6 maggio dalle ore 22,00 sul palco della Scighera un esplosivo mix di giocoleria, cabaret, clownerie.

Se hai un numero da

Read More...