Welcome, Guest

TOPIC: weave 5 beat reverse: aiuti

weave 5 beat reverse: aiuti 16 years 7 months ago #151992

  • ToFFo
  • ToFFo's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 209
  • Karma: 0
prima ke mi diciate ke ci sn i video vi dico gia ke ho guardato lupin e altri siti e nn ci ho capito un acca...so ke il movimento è speculare alla 5 beat(ke padroneggio discretamente) ma volevo dei consigli x rendere a me(e a ki leggera il topic)le cose piu semplici.dei piccoli trukki ke vi sn serviti,delle osservazioni ke avete fatto ke possono aiutare....che consigliate esperti poiettari poiettosi?
...and all it was,was something beautiful....
The administrator has disabled public write access.

weave 5 beat reverse: aiuti 16 years 7 months ago #152003

  • Nulleamai
  • Nulleamai's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 1277
  • Karma: 0
io la faccio facendo col braccio del lato in cui la fai una specie di movimento circolare per "venire" incontro alla torsione del braccio opposto, provo a spiegarmi meglio: partendo da una 3 beat in reverse:
prima di concludere (ad esempio lato destro) la mano sinistra si trova sopra quella destra, per "tornare dall'altra parte aspetteresti il momento in cui il poi destro si trova + in basso per cominciare la transizione, invece di portarlo dall'altro lato fagli fare un altro giro sul lato destro, nel frattempo il poi sinistro si trova in alto quando quello destro si trova in basso, invece di portarlo dall'altro lato fagli fare un altro giro, per completare il giro però la mano sinistra deve "scivolare" sotto quella destra, esattamente dal lato del mignolo, tra polso e dorso della mano. Per aiutarti all'inizio puoi assecondare il movimento di "scivolamento" con un wrap, imprimendo forza al poi sinistro anche col moviemtn oin wrap della mano destra...
Spero di essere stato chiaro, però ste cose so difficili da spiegare per iscritto!

[spoiler:defff281d6]e io sto un po fu**to[/spoiler:defff281d6]
Tutta la conoscenza sorge dall'ignoranza
tutorial e video Poi spinning www.youtube.com/user/Nulleamai
Inerzia Spinning www.inerzia.org/
The administrator has disabled public write access.

weave 5 beat reverse: aiuti 16 years 7 months ago #152063

Ah guarda, io l'ho fatto stasera senza preavviso.
Nel senso che gli ho detto al mio amico "ora appena salgo ne provo uno successivo più difficile che ho studiato oggi al pc" e lui mi fa "ma tipo come?" e io "..ma tipo così.." e mi è venuto :o

Poi ho cercato di rifarlo e non m'è venuto più! 8O

Poi l'ho rifatto e mi è rivenuto 8-)


Quindi sinceramente come consigli non so che dirti, a me esce fuori come quando improvviso al flauto una musica che ascolto e non mi spiego come mi esce subito fuori, con incoscienza direi :lol:
...DolenteTremanteArdente...
The administrator has disabled public write access.

weave 5 beat reverse: aiuti 16 years 7 months ago #152072

Ops...no no...edito, non era quello reverse...me ne sono accorta adesso picchiandomi di brutto cercando di farlo...sti cazzi.
...DolenteTremanteArdente...
The administrator has disabled public write access.

weave 5 beat reverse: aiuti 16 years 6 months ago #155279

  • Ari86
  • Ari86's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 49
  • Karma: 0
Beh, come ha detto nulleamai è difficile spiegare per iscritto, comunque visto che questo trick mi è riuscito praticamente subito ( a differenza della btb) provo a darti un consiglio, o comunque a come ci sono arrivata io.
Se sai già  fare la 5 bt avanti non dovrebbe essere difficile, nel senso: dopo che hai fatto la 3bt concentrati su quei 2 passaggi in più che fai, e cerca di riportarli speculari nella reverse. La difficolta che ho avuto io è che nella reverse sul lato destro ti trovi a dover passare di là  il poi della mano sinistra (sto andando a menoria, spero di non dir cavolate, ma dovrebbe esser così) e me quella mano li andava avanti a fare il giro, mi scordavo di cambiare in poche parole, e così mi attorcigliavo (viceversa dal lato sinistro).
Quindi il mio consiglio è:visto che sai già  farla normale e sai già  la 3 bt, cerca di concentrarti mentalmente sul movimento e quando la mano sx è su spostala di violenza, e il resto verrà  da sè.
Probabilmente non ti ho aiutato, e mi sento pure un po' stupida ad aver scritto questo che probabilmente è scontato, ma son felice di esserci riuscita e volevo condividerlo :oops:
"Everybody loves a joke but noone likes a fool"
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.350 seconds
Powered by Kunena Forum