Juggling-Social-Network

Juggle Social Network

E' il primo network sociale dedicato esclusivamente ai giocolieri e alle arti di strada

Juggling-Calendar-Events

Juggling Calendar

Il Calendario eventi è dove potrai trovare tutti gli eventi legati al mondo della giocoleria

Juggling-Forums

Juggling Forum

Il Forum è il cuore di Giocoleria.org. E’ lo spazio di incontro dove condividere la propria passione

Juggling-Maps

Juggling Map

I G.Spots sono i luoghi dove i giocolieri si incontrano, si perfezionano, si esibiscono e si allenano

Play Juggling - Negozio di Giocoleria

News di GiocoleriaNews di giocoleria

La sezione News, ora in primo piano nella home page, raccoglie tutti gli articoli legati al mondo della giocoleria e del nuovo circo. Puoi contribuire anche tu, raccontandoci un' esperienza che vuoi condividere, la storia del dietro le quinte dell'organizzazione di un evento,  scrivendo un' intervista ad un artista che stimi, una tua riflessione su qualche tematica che ti sta a cuore. 

Puoi scrivere di tutto ciò che pensi possa essere di interesse per la comunità dei giocolieri.
Oltre a questo, ci sarà come sempre spazio per l'annuncio di eventi, di corsi nelle scuole di circo, di stages, di spettacoli, etc.

Come preparare un articolo affinché venga pubblicato in Home Page

Se c’è qualcosa di interessante su cui ti piacerebbe scrivere o semplicemente hai una news che vuoi vedere pubblicata qui in Giocoleria.org, devi creare il tuo articolo e inviarlo attraverso il link Invia un articolo (in alto dal menù Home/Articoli).

IMPORTANTE - Ricorda che ogni testo e ogni immagine inserita nell’articolo devono essere originali, cioè farina del tuo sacco. Rispettiamo il lavoro altrui evitando i copia-incolla :)

E’ concessa però la riproduzione di piccole parti di testo in forma di citazione e l’utilizzo di foto altrui pubbliche prese dal web solo se si ha la fonte originale che dovrà essere sempre citata sotto, assieme al link di riferimento.

Tieni presente che...

- Ci piacciono molto gli articoli curati, scritti senza errori di battitura, completi nelle informazioni riportate, e possibilmente contenenti almeno un’immagine legata al contenuto (ricorda che deve avere dimensioni esatte di 256*171 pixel - Orizzontale e con un peso non superiore ai 15 Kb).

- Ogni articolo inviato, prima di finire in Home Page, viene visionato dagli amministratori del sito e se ritenuto idoneo, pubblicato.

- Se hai un’idea per un articolo che non rientra nelle categorie attualmente presenti, ma ti sembra interessante da condividere, se sarà davvero un bel contenuto per la community, verrà sicuramente pubblicato.

Giocoleria.org