playjuggling

IL CLOWN: Istruzioni Per L’usoTeatro Opopò e Associazione Colore presentano a Milano: IL CLOWN: Istruzioni Per L’uso III Il repertorio clown. Weekend Stage Teatrale Condotto da Ian Algie SABATO 24 e DOMENICA 25 Novembre 2007 dalle ore 9.30 alle 19.00. PRESSO L’ASSOCIAZIONE COLORE,Via Moncucco 29, MILANO.
In questo stage cercheremo i giochi e il divertimento, i ritmi e i tempi che, passo per passo, aiutano a definire ed esprimere ogni clown. Giochi con la voce, con il corpo, con la psicologia, con la pantomima, con rumori, con oggetti, con il costume ecc., ci aiuteranno a capire il nostro piacere e scoprire le cose che abbiamo a nostra disposizione da proporre come clown. Insomma questo stage è l’inizio del lavoro di ricerca di un repertorio personale, basato sui nostri propri divertimenti. Come sempre lo stage, aperto a tutti, inizia con un riassunto delle regole di base per stabilire un linguaggio comune.

--------------------------------------------------------------------------------------------
È da più di 20 anni che lan Algie recita, scrive, forma e dirige nel teatro. Egli ha lavorato in Canada, suo paese natio, America, Inghilterra, Austria, Italia e Svizzera. È diplomato alla scuola teatrale di Philippe Gaulier (Londra) dove ha lavorato come assistente ai corsi. Recentemente è stato assistente di Pierre Bylan.
------------------------------------------------------------------------------------------------
La partecipazione allo stage è limitata a 20 persone. PER INFORMAZIONI & ISCRIZIONI: Francesco Nicoletti Tel. 349 2957014 email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.