Play Juggling - Negozio di Giocoleria

Il Bianconiglio

Website: Il Bianconiglio
Persona di riferimento: Il Bianconiglio
Indirizzo: via verdi 34
Città: Cassino
Stato: Italy
Telefono: 0039.333.303.46.15 - 0039.333.303.46.15 - 0039.389.115.08.69

L’ animazione e le luduteche “Il Bianconiglio”, sono servizi della cooperativa ” I Naviganti” onlus. Entrambi sono costituiti da professionisti che nel 2008 si sono incontrati e hanno deciso di dar vita all’ idea di un progetto calato interamente nel mondo dell’ infanzia, lì dove il bambino attraverso il gioco crea aspetti importanti dell’adulto che sarà domani.

L’ animazione “Il Bianconiglio”, si occupa di curare tutte le sfumature e i dettagli che rendono un evento magico. Dalla festa di compleanno alla cerimonia, all’evento di piazza o l’organizzazione di un campus, spettacoli di arte di strada, animazione nei villaggi turistici e non ultimi laboratori di vario genere, tutto nella seria convinzione di offrire un prodotto che sia scrupolosamente pensato per soddisfare il cliente sotto tutti gli aspetti.

Le nostre ludoteche sono pensate per essere il miglior posto dove poter lasciare il bene più prezioso: i nostri figli. Presso le nostre strutture i bambini trovano un ambiente rilassante ma allo stesso tempo stimolante, insomma un ambiente dove il bambino può mettersi in gioco in tutta sicurezza.

Le attività proposte dalle nostre educatrici sono tante e calibrate sul singolo bambino, tutte volte a stimolare la curiosità, la manualità, l’espressività dei piccoli padroni di casa.

Tutto il resto sulle nostre esperienze, attività è possibile scoprirlo navigando nei nostri siti o venendo a trovarci nelle nostre strutture e…buon divertimento!