Play Juggling - Negozio di Giocoleria

Endaxi

Website: Endaxi
Country: Italy

Da ché abbiamo memoria, sapevamo che la nostra vita sarebbe stata dedicata al mondo dell’arte. Ci siamo quindi formati fin da giovane età con corsi di animazione, scuole teatrali, stage di arti circensi ecc. Abbiamo iniziato a maturare fin da subito esperienza lavorativa, nutrendo la nostra poliedricità e professionalità costantemente e consolidando sempre più una pluriennale esperienza come attori e clown-saltimbanchi nel settore dello spettacolo e dell’animazione.
Nel 2000 decidiamo di unire le nostre forze e dare vita agli Endaxi !!! E da quel momento non ci siamo più fermati.
Abbiamo costituito l’Associazione di Promozione Sociale in data 11 Aprile 2002 e contemporaneamente dato vita alla compagnia stabile di Arti Varie, elaborando un nostro stile di ricerca e di espressione, frutto della commistione di tecniche di teatro acrobatico, sperimentale e di linguaggi vocali e fisici ironici.
Unitamente a ciò abbiamo sempre mantenuto viva la collaborazione con altre agenzie e compagnie del settore e tenuta aperta la porta ad altri artisti, che ora collaborano più o meno stabilmente.
Nel corso degli anni abbiamo allargato le nostre attività in più direzioni fino ad arrivare ad includere Animazioni, Eventi e Manifestazioni, Spettacoli di ogni genere, Performance di alto livello, Laboratori di Teatro e Circo per adulti e bambini, Progetti socio-culturali in italia e all’estero. + approfondimento scarica curriculum personali degli Artisti e della Compagnia

Associazione di Promozione Sociale e Compagnia di Arti varie Endaxi: Animazione, Eventi e Performance, Spettacoli per adulti e bambini, Laboratori Teatrali per adulti e bambini, Progetti socio-culturali.Scarica il curriculum dell’associazione e compagnia.

Laura Donzella: Artista e Performer eclettica ed elegante, Clown e Clowndottoressa professionista esplosiva ed irriverente, Docente di Teatro e Circo a Roma, Italia ed Estero.
 
Paolo Scannavino: Artista e Performer poliedrico e raffinato, Clown e Clowndottore professionista graffiante e creativo, Docente di Teatro e Circo a Roma, Italia ed Estero.
 
Federico Clary: Artista, Clown e Clowndottore professionista buffo e divertente, Docente di Teatro e Circo a Roma ed Italia.

Collaborano con noi: Matrioska in Frac, Materia Viva, Coccodrillo Innamorato, Per la Festa, Clownotto ecc.