Play Juggling - Negozio di Giocoleria

Supercrocio e la Compagnia dei Giocolieri Instabili

Contact Person: Stefano Maria Crocelli
Country: Italy
Phone: 329.5636642

La Compagnia dei Giocolieri Instabili nasce nel 2003, da un gruppo di amiche ed amici appassionati di esercizi di abilità e destrezza o provenienti da esperienze di intrattenimento generico.

Il tempo e tanta buona volontà hanno provveduto ad incrementare le capacità dei componenti, i quali sono sempre entusiasti di esibire ad ogni pubblico, spettacoli realizzati singolarmente o in gruppo.

Le idee sviluppate dalla Compagnia dei Giocolieri Instabili, hanno come obiettivo la partecipazione ed il coinvolgimento di coloro che assistono all'evento, poiché è “insieme” che si vivono le esperienze nelle quali siamo chiamati a prestare il nostro servizio.

Oggi, attraverso le competenze acquisite tanto nella giocoleria e nella clowneria, quanto nell'intrattenimento e nell’animazione, la Compagnia dei Giocolieri Instabili, opera con strutture pubbliche e private, in ambiti ricreativi e ludici.

Inoltre la Compagnia dei Giocolieri Instabili apporta sussidio ai servizi sociali che richiedono professionalità specializzata nell'integrazione di minori, negli ospedali o laddove ce ne sia bisogno.

Tanto i progetti didattici, quanto gli spettacoli, spesso realizzati nei teatri o nelle piazze dei centri cittadini, hanno come intento l'avvicinamento della persona a strumenti, modi e idee di esercizio e di gioco.