Welcome, Guest

TOPIC: Come scegliere un kiwido

Come scegliere un kiwido 13 years 7 months ago #254745

Ragazzi, mi sto allenando col mio sock poi da quasi una settimana... ma vorrei comprare un bel kiwido appena possibile per provare anche quello!
Sono andata sul sito di un negozio che è dalle mie parti e mi sono accorta che non saprei sceglierne uno... mi date qualche dritta?

Lo vorrei con le code perchè è più scenografico... ma in questo forum più volte dite che per i principianti le code sono una scocciatura perchè si aggrovigliano... quindi vorrei trovare un kiwido di quelli con code che si possono togliere e rimettere.

A parte questo non ho altri elementi per scegliere un kiwido piuttosto che un altro. :?

Posso linkarvi la pagina del sito di cui vi parlavo così mi dite tutte le info possibili sui prodotti con le dritte su cosa preferire e cosa scartare secondo voi?

Vi ringrazio e mi scuso se vi scoccio coi miei dubbi.

http://www.festivall.com/lista_prodotti.php?super=1&classe=20&cat=201
The topic has been locked.

Come scegliere un kiwido 13 years 7 months ago #254750

  • Frap
  • Frap's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2080
  • Thank you received: 1
  • Karma: 0
www.giocoleria.org/Forums,file-viewtopic,t-8899.htm

esattamente due argomenti sotto a quelli aperti da te.

dato che sei nuova, ti chiedo un paio di cortesie, intanto prima di aprire mille topic, legggiti a fondo quelli gia aperti, e vedrai che troverai un sacco di risposte, se hai ancora dubbi, e l'argomento che ti interessa esiste gia, posta in quel topic senza aprirne uno nuovo. e soprattutto, prendi confidenza con la funzione "cerca" una volta capito come funziona, ti evita molti errori e ti semplifica la vita.

ultima cosa, dato che hai mille dubbi e curiosità, e sei di napoli, manda un messaggio a nullemai, è di napoli e organizza spesso workshop per principianti e non, ed è molto disponibile, magari ti puòdare qualche dritta.

intanto questo lo chiudo.
Sono cosi pieno di me che fuori non è rimasto nulla.
The topic has been locked.
Time to create page: 0.373 seconds
Powered by Kunena Forum