Welcome, Guest

TOPIC: Fuoco & Klevar

Fuoco & Klevar 8 years 9 months ago #268608

Ciao ragazzi, sono iscritta da un bel po' ma non amo i forum in generale. Ora però mi sono decisa perché ho bisogno di alcune informazioni semplici semplici che sicuramente mi saprete dare. Poi se da cosa nasce cosa... ho visto che ci sono molte discussioni interessanti a cui vorrei far parte quindi potrei "convertirmi" ;)

Pratico la giocoleria da 4 anni, in particolare modo con le poi bolas. Il fuoco l'ho praticato meno e proprio sul fuoco volevo chiedervi:
Ho acquistato delle bolas anche abbastanza costose ma quando gioco le "palle di fuoco" non sono belle piene ma vengono affievolite di molto dall'aria creata dal movimento. Questo da cosa dipende? Dalla grandezza, dalla forma o dalla qualità dei klevar? Consigli a riguardo?

Ciao tutti e grazie dell'attenzione! :kiss:
The administrator has disabled public write access.

Fuoco & Klevar 8 years 8 months ago #268611

  • Elitist
  • Elitist's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 10
  • Karma: 0
Ho optato per l'accesso da pc, da cell sono un pò impacciato, scusate :oops:

Ciao Vtblacksheep :)
Secondo me può anche dipendere dal liquido usato, potresti provare con del petrolio bianco o lampante, produce una fiamma vivace.
Potresti provare anche ad avvolgere del jeans in mezzo gli strati di kevlar, funge da serbatoio e fa durare la fiamma un'attimo in più. ;)
Facci sapere come e andata.
Ciaoooo! :)
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.424 seconds
Powered by Kunena Forum