Welcome, Guest

TOPIC: 10ª Convention di Giocoleria della Brianza

10ª Convention di Giocoleria della Brianza 8 years 1 month ago #268720

  • Geppo
  • Geppo's Avatar
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Posts: 1897
  • Thank you received: 22
  • Karma: 5
Imbersago
25 Aprile – 1 Maggio 2016
Il piccolo borgo rivierasco torna ad ospitare centinaia di giocolieri provenienti da tutta Italia e dall’estero, proponendo una kermesse giocosa e colorata che coinvolgerà tutti con attività circensi e di strada.
Durante la manifestazione, c'e' la possibilità per tutti i partecipanti, di seguire e tenere workshop (laboratori). Chiunque puo' farlo! Basta avere voglia di trasmettere la propria passione.
In alcuni dei giorni della convention, alla sera, sotto il tendone, si terranno gli OpenStage.
Si tratta di un momento importante della convention, in quanto rappresenta l'opportunità per tutti i partecipanti di esibirsi davanti ad un pubblico di soli giocolieri.
I numeri vengono selezionati durante il pomeriggio dal presentatore della serata.
Se siete tra coloro che hanno voglia di farsi avanti, vi consigliamo di portare il necessario affinchè tecnici e presentatori vi possano assistere al meglio (costumi, musiche, ecc)
Al Venerdi' sera,il Galà di Fuoco riscalderà la vostra notte con uno spettacolo entusiasmante, aperto al pubblico, durante il quale professionisti da tutto il mondo si esibiranno con i piu' svariati attrezzi infuocabili. In caso di maltempo, l'evento è rimandato a Domenica sera.
Fiore all'occhiello dell'evento sarà è il Gran Galà di Giocoleria.
Uno spettacolo mozzafiato nel quale si esibiscono alcuni tra i migliori artisti della scena internazionale presentati da un ospite d'eccezione.
La prima dello spettacolo avrà inizio alle ore 20:00, mentre la replica è prevista per le ore 22:00.
Per questo motivo ci raccomandiamo di presentarvi all'ingresso dell'area polifunzionale in orario e muniti di biglietto.
Nel caso non abbiate acquistato i biglietti in prevendita, i biglietti rimasti saranno disponibili fino ad esaurimento presso la cassa del ristorante.
L'ultimo giorno si svolge la coloratissima Parata dei Giocolieri che invade le strade di Imbersago, raggiungendo la piazza del paese dove hanno luogo le Olimpiadi di Giocoleria, una serie di divertentissime prove di destrezza e abilita' aperte a tutti!
Per coloro che praticano il monociclo in tutte le sue varianti, segnaliamo la possibilità di effettuare delle piacevoli escursioni lungo il fiume Adda seguendo percorsi veramente suggestivi.
Per gestire tutto cio' c'e' bisogno del vostro aiuto!!!
Per questo vi chiediamo la disponibilità a darci una mano nel controllo dei pass, nella pulizia del parco e dei bagni, nel megafonaggio e quant'altro.
La convention è fatta anche da voi, quindi AIUTIAMOCI!

Tutte le info le trovate su www.conventiongiocoleriabrianza.it
...ma ciao!
Geppo!
P.S. Bad!! Tu e le tue cacchio di regole sulla firma!
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: HotHello
Time to create page: 0.358 seconds
Powered by Kunena Forum