Welcome, Guest

TOPIC: 5º EUCIMA Convention di Circo di Madrid

5º EUCIMA Convention di Circo di Madrid 10 years 11 months ago #266894

  • chamicirco
  • chamicirco's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 1
  • Karma: 0
Cara gente del circo

Un anno in piu, siamo orgogliosi di annunciare la Quinta EUCIMA 2013 (Convention Universitaria di Circo di Madrid) una delle piu grandi convenzione di Circo che si terrà al Campus Universitario di Madrid nei giorni 26,27 e 28 Aprile. Parecchi verrano, dai bambini ai nonni, professionisti e amateurs, principianti ed esperti. Si possono trovare, in un weekend, ride, festa e tonnellate di circo.

Ci sarà un gran campo dove potrei istallare le vostre tende e un gran colorato tendone per fare l'Openstage, rinnegati e concerti. Non possiamo dimenticare la sala di sport per tutte le discipline circensi: giocoleria, monociclo, acrobatica, aerea... e dove un sacco di workshops ed altre attività accaderano. Vicino il gran tendone ci sarà una pista di Volley-club e un posto di fuocco per giocoleria durante la sera. Avremmo altre servizi: cibo economico, bar, docce con acqua calda, posto per parcheggiare roulotte, etc.

Quest'anno il Big Show sara meglio, se possible, che altri anni. Gli artisti che ci mostreranno le loro fantastiche abbilità sono: Stefan Sing, Pranay Werner, Mila Martínez, Cía Tresperté, Mambo Star, Este Oeste, Jaime Figueroa, Iván G Torre, Susisan and Bruno.

Iscrizione sono già aperte tramite nostra web per solamente 14€ fino al 21 aprile. Puoi anche trovare più info vi:
circochaminade.wordpress.com/eucima-2013/

Puoi guardare nostro video promozionale ed il video sintesi della 4 edizione.

The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.355 seconds
Powered by Kunena Forum