Welcome, Guest

TOPIC: Spettacolo in Milano Centro

Spettacolo in Milano Centro 8 years 5 months ago #268654

  • Bertarelli
  • Bertarelli's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Bertarelli e sono nuovo del forum. Sin da quando ero bambino ho sempre avuto due amori: la giocoleria e gli animali. Per quanto riguarda la prima mi sono specializzato nel Diablo e ritengo di aver raggiunto un discreto livello nella complessità dei tricks. Per quanto riguarda gli animali faccio parte di un'associazione animalista che si batte per i diritti degli animali in modo particolare per quelli che subiscono maltrattamenti all'interno dei circhi. L'8 novembre in Piazza San Carlo a Milano si svolgerà un evento atto a boicottare l'utilizzo degli animali nei circhi a favore di giocolieri, acrobati, maghi ecc...
La manifestazione si svolgerà nel seguente modo: da un lato delle body painter truccheranno delle ragazze da animali da circho (tigri, leoni, zebre ecc...) che verranno disposte all'interno di alcune gabbie affiancate alle foto dei maltrattamenti, dall'altra ci saranno degli artisti di strada che si esibiranno nei loro numeri. L'obiettivo è cercare di far capire ai passanti che un circo senza animali è possibile e ad insegnarcelo sono stati per primi gli artisti del Cirque du soleil. Sono alla ricerca di ragazzi e ragazze che possano esibirsi accanto a me per qualche ora con clavette, palline, trampoli, bolas e chi più ne ha più ne metta. Chiunque è ben accetto. L'associazione è un'associazione non a scopo di lucro da poco fondata, per cui non abbiamo grosse disponibilità economiche, anzi a dirla tutta siamo al verde, ma durante la manifestazione (autorizzata dal comune di Milano) verrà fatta una piccola raccolta di soldi che al termine dell'evento distribuirei tra le truccatrici (che hanno già dato l'ok per la loro presenza e che richiederebbero solo un rimborso spese per i trucchi e le protesi) e gli eventuali giocolieri che avranno cuore di unirsi alla nostra causa. Putroppo non posso promettere una cifra sicura, ma qualcosa sicuramente si tirerà su, perchè in altre occasioni ci è sempre andata bene tuttosommato. Spero che qualcuno di voi possa accogliere il mio appello. Grazie in anticipo a tutti coloro i quali daranno la propria disponibilità.
PER INFO: www.facebook.com/events/796136540512077/
Last Edit: 8 years 5 months ago by Bertarelli.
The administrator has disabled public write access.

Spettacolo in Milano Centro 8 years 5 months ago #268660

  • Geppo
  • Geppo's Avatar
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Posts: 1897
  • Thank you received: 22
  • Karma: 5
...ma ciao!
ti scrivo in qualità di amministratore.
Ho letto il tuo messaggio relativo alla giornata dell'8 Novembre e mi sembra una bella iniziativa.
Se ti va, ti chiederei di scrivere a tal proposito un articolo vero e proprio che resterebbe postato nella home page del sito avendo cosi' piu' visibilità.
Per farlo, basta che vai nel menu in alto, nella sezione articoli e selezioni "Invia un Articolo" e da li avrai la possibilità di scriverlo.
Meglio se inserisci anche un immagine a corredo.
Fammi sapere!
Geppo!
...ma ciao!
Geppo!
P.S. Bad!! Tu e le tue cacchio di regole sulla firma!
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.455 seconds
Powered by Kunena Forum