Welcome, Guest

TOPIC: Animazione E Spettacoli Per Festa Medievale

Animazione E Spettacoli Per Festa Medievale 12 years 2 months ago #264803

Ciao a tutti!

Stiamo organizzando la festa medievale intitolata Festa Tempora che si tiene da molti anni a Cordovado (PN) l'ultima domenica di Agosto. Viene ricostruito un mercato medievale, ci saranno laboratori e giochi dedicati ai più piccoli, spettacoli teatrali e altro.

Stiamo cercando un gruppo che si occupi dell'animazione durante la giornata (a partire dalle 14 circa) e che si esibisca in uno spettacolo finale la sera.

Per l'animazione lasciamo spazio a qualsiasi idea purché inserita in un contesto storico: possono essere spettacoli intineranti o stabili e ripetuti nel tempo. Se dovessimo esprimere una prefernza diremmo trampoli, euilibrismo/funambolismo e giocoleria. Ci piacerebbe qualcuno che funga da istrione, che intrattenga il pubblico e lo coinvolga.

Per lo spettacolo finale vorremmo qualcosa on grandi effetti scenici, la trama e l'aspetto teatrale può essere molto semplificato. Lo spettacolo sarà di sera, quindi fuoco e annessi rendono sempre molto bene.

Potete mandare le vostre proposte con foto, link e preventivo comprensivo di spese di viaggio a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Vi aspettiamo in tanti!

NB: Se il progetto non contiene il preventivo completo, non assicuriamo che la proposta venga vagliata.

The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.357 seconds
Powered by Kunena Forum