Welcome, Guest

TOPIC: Costruire filo d'equilibrio

Costruire filo d'equilibrio 16 years 1 month ago #185422

  • Alf74
  • Alf74's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 5
  • Karma: 0
Ciao a tutti..
vorrei sapere se qualcuno è in possesso di qualche schema tecnico (o anche dei semplici appunti) per la costruzione della struttura del filo teso..
ho un amico che ha una grossa azienda che lavora metalli ed altro e volevo provare a sottoporgli un lavoro di questo tipo: lui ha visto le immagini del modello "Ariane" (credo il più diffuso) nelle foto di uno stage al quale ho partecipato e mi ha detto che forse potrebbero realizzarlo con abbastanza semplicità (e con un costo quasi dimezzato dai 900/1000 euro circa che si vede dai distributori), ma mi ha chiesto di procurargli qualche schema (o anche foto ravvicinate dei particolari più importanti della struttura) con misure e distanze varie per valutarne la fattibilità (per motivi di sicurezza)..
è benvenuta qualsiasi informazione a riguardo, oltre che eventuale interesse all'acquisto qualora lui ed i suoi tecnici lo ritengano fattibile..
a scanso di fraintendimenti: non si tratterebbe di avviare una sorta di produzione, ma di realizzarne solo qualche paio di pezzi..
saluti,
@lf
The administrator has disabled public write access.

Costruire filo d'equilibrio 15 years 11 months ago #197885

ciao io si ho chi fa per te ho una persona che costruisce questo che cerchi tu se vuoi ti metto in contatto se vuoi ti lascio il mio recapito 3403485995 se vuoi tel e ne parliamo ciao
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.379 seconds
Powered by Kunena Forum