Play Juggling - Negozio di Giocoleria

>> WORKSHOP DI VERTICALI con Massimo Minervini 's Event

cover photo

>> WORKSHOP DI VERTICALI con Massimo Minervini

>> WORKSHOP DI VERTICALI con Massimo Minervini

>> WORKSHOP DI VERTICALI con Massimo Minervini <
11 novembre, 19 gennaio, 2 marzo dalle 14:30 alle 17:30
Presso Antitesi Teatro Circo, Pisa

La verticale, pensata genericamente come l"obiettivo finale dell"allenamento, si trasforma in percorso di conoscenza di s stessi. Praticando questo tipo di allenamento, ci si trova davanti alla scoperta di una mobilit fantastica tutta da scoprire.che vede la posizione in verticale solo una delle tantissime cose che si possono imparare!
Questi appuntamenti saranno finalizzati all"approfondimento del verticalismo attraverso specifici passaggi come: esercizi di potenziamento e movimento al suolo individuali e in gruppo; esercizi di condizionamento fisico specifici per le verticali; elementi di acrodanza per migliorare il controllo del corpo e la capacit di movimento; teoria alla base del rovesciamento del peso e studio della corretta postura in verticale; avvicinamento alla verticale tramite esercizi individuali e in coppia; tecniche di salita in verticale.
Per allievi con livello intermedio gli esercizi saranno pi evoluti, come: ricerca della linea e della stabilit ; ulteriori tecniche di salita e posture; mobilit della schiena, del bacino e delle gambe in verticale; uso dei mattoncini e del podio.

Possibilit di partecipare a un solo appuntameto o pi di uno!
Info e iscrizioni: formazione@antitesiteatrocirco.it
Multilivello. Aperto ad adulti e adolescenti (>16).

Ulteriori info - https://www.facebook.com/events/1668473393451659/?active_tab=discussion


Insegnante - MASSIMO MINERVINI Vite parallele che si intrecciano. Massimo Minervini consegue laurea e PhD in Informatica e da quasi quindici anni coltiva la passione per le arti circensi e in particolare giocoleria da lancio con clave e palline e acrobatica. Per alcuni anni studia ginnastica artistica e capoeira, praticando acrobatica a terra, verticalismo, e acrobalance. In questo settore si forma con professionisti di eccellenza come Pascal Angelier (verticali), Simone Roman (verticali), Daniele Sardella (verticali e movimento), Daniele Sorisi (acrodanza), Francesco Sgr (acrodanza), Manu Romano (flexibility). Nel 2013 uno dei fondatori della compagnia The Circus Gang, con sede di allenamento e creazione a Pisa. Attualmente impegnato nella creazione degli spettacoli di strada di nuova produzione The Circus Gang e come insegnante di workshop di formazione di verticali in diverse citt d"Italia.

>> WORKSHOP DI VERTICALI con Massimo Minervini <
11 novembre, 19 gennaio, 2 marzo dalle 14:30 alle 17:30
Presso Antitesi Teatro Circo, Pisa

La verticale, pensata genericamente come l"obiettivo finale dell"allenamento, si trasforma percorso di conoscenza di s stessi. Praticando questo tipo di allenamento, ci si trova davanti alla scoperta di una mobilit fantastica tutta da scoprire.che vede la posizione verticale solo una delle tantissime cose che si possono imparare!
Questi appuntamenti saranno finalizzati all"approfondimento del verticalismo attraverso specifici passaggi come: esercizi di potenziamento e movimento al suolo individuali e gruppo; esercizi di condizionamento fisico specifici per le verticali; elementi di acrodanza per migliorare il controllo del corpo e la capacit di movimento; teoria alla base del rovesciamento del peso e studio della corretta postura verticale; avvicinamento alla verticale tramite esercizi individuali e coppia; tecniche di salita verticale.
Per allievi con livello intermedio gli esercizi saranno pi evoluti, come: ricerca della linea e della stabilit ; ulteriori tecniche di salita e posture; mobilit della schiena, del bacino e delle gambe verticale; uso dei mattoncini e del podio.

Possibilit di partecipare a un solo appuntameto o pi di uno!
Info e iscrizioni: formazione@antitesiteatrocirco.it
Multilivello. Aperto ad adulti e adolescenti (>16).

Ulteriori info - https://www.facebook.com/events/1668473393451659/?active_tab=discussion


Insegnante - MASSIMO MINERVINI Vite parallele che si intrecciano. Massimo Minervini consegue laurea e PhD Informatica e da quasi quindici anni coltiva la passione per le arti circensi e particolare giocoleria da lancio con clave e palline e acrobatica. Per alcuni anni studia ginnastica artistica e capoeira, praticando acrobatica a terra, verticalismo, e acrobalance. In questo settore si forma con professionisti di eccellenza come Pascal Angelier (verticali), Simone Roman (verticali), Daniele Sardella (verticali e movimento), Daniele Sorisi (acrodanza), Francesco Sgr (acrodanza), Manu Romano (flexibility). Nel 2013 uno dei fondatori della compagnia The Circus Gang, con sede di allenamento e creazione a Pisa. Attualmente impegnato nella creazione degli spettacoli di strada di nuova produzione The Circus Gang e come insegnante di workshop di formazione di verticali diverse citt d"Italia.

Category
Workshop, Corsi e Stage
Time
Jan 19 2019 at 00:00 - Jan 19 2019 at 00:00 Europe/Amsterdam
Location
Pisa
Event Admins
calsifer

Confirmed Guests

Map Location

Loading map...
Powered by JomSocial