Juggling-Social-Network

Juggling Social Network

It's the first social network dedicated exclusively to jugglers and street arts. Be social and share you passion!

Juggling-Events-Calendar

Juggling Calendar

The Events calendar is where you can find all the events related to the world of juggling

Juggling-Forums

Juggling Forum

The Forum is the heart of Giocoleria.org. And it's the meeting place where to share your passion

Juggling-Maps

Juggling Maps

The Juggling spots are the places where meet other the jugglers, where perform or train all together

Giocoleria Casting Scuola di CirkoA Grugliasco si selezionano le star che andranno in tv
CASTING ALLA SCUOLA DI CIRKO PER LA ENDEMOL PRODUCTION
Si cercano artisti per un nuovo programma su Rai Uno

Mercoledì 6 dicembre dalle ore 11.00 alle ore 16.00 si terrà presso la Sala Vertigo (Chapiteau Rotondo) della Scuola di Cirko diretta da Paolo Stratta un casting per la trasmissione televisiva di Rai 1 dal titolo provvisorio "Fenomeni". Gli aspiranti partecipanti (artisti professionisti, appassionati e "fenomeni" in genere) potranno presentarsi con una esibizione eccentrica di massimo 100 secondi (un minuto e 40 secondi) in cui dovranno dare il massimo della loro bravura, creatività e particolarità.

 

Si cercano performance di musica stravagante, mangiaspade, giocolieri con le bolas, performer di finti combattimenti, equilibristi con monociclo, ruota tedesca, verticalisti, fantasisti, acrobati a terra, scala di equilibrio, contorsionisti, giocolieri alternativi, contact, rolling, numeri in sincronia, mimo, pattinatori, breakers, tip tap, hip hop, antipodisti, ventriloqui, trasformisti, illusionisti, prestigiatori, cantanti (dai lirici ai rapper), sosia di cantanti, musicisti (poli strumentali, gruppi acustici, virtuosi, bizzarri, comici, folk etc...), ballerini (classici, di sala, acrobatici, breakers, lap-dance), cori a cappella, circensi-artisti di strada, culturisti, ventriloqui, numeri con animali, rumoristi, pattinatori acrobatici, skaters e molto altro.

La presentazione deve essere curata in tutti i minimi dettagli (dal look alla performance come se andassero in onda in quel momento), gli artisti che a noi interessano non devono essere necessariamente professionisti, ma anche semiprofessionisti talentuosi, originali e di grande impatto visivo interessati a partecipare a una gara a premi basata sulla meritocrazia e non potrà superare i 100 secondi. Il provino è a titolo gratuito. Per maggiori informazioni: Rossana Portaleone, This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., cell. 3298818579

www.scuoladicirko.it