playjuggling

Giocoleria Convention Emiliana WMII Convention Emiliana di Giocoleria e III Weekend Monociclistico Italiano a Monteveglio (BO), nei giorni 4-5-6-7 settembre 2008. In sostanza, si tratta di due eventi diversi, ma nello stesso posto e nello stesso momento Very Happy. Prendete una convention di giocoleria (workshops, traders, open stage, balotta…), un Weekend Monociclistico (trial, Muni, freestyle, basket, altrettanta balotta…) uniteli e… voilà!

Da mesi un supergruppo organizzatore (I Giocolieri e Giocol…Oggi, Aterego, I Baggins, l’Associazione Italiana Monociclo) sta elucubrando, discutendo e lavorando per creare per noi e per voi tutti un evento di portata mondiale, ma che dico... molto di più!

Avremo quindi uno spazio gigante ed attrezzato, con l’area campeggio, posti all’interno con brandine, docce, ristorante, due palestre (una per la giocoleria e una per l’acrobatica ed il monociclo), un’area trial (vivamente sconsigliata dalla Croce Rossa Italiana), i campi sportivi, un Parco Regionale a 50 metri dall’area Convention con mille giri Muni, ecc ecc ecc

Per il Gala Show, che ovviamente non può mancare, abbiamo pensato ad una formula nuova, diversa da tutte le convention a cui siete mai stati. Cioè: non sono previsti ospiti internazionali (o forse sì, ma è una sorpresa per chi ci sarà…), e gli artisti che si esibiranno al Gala sarete voi. Per la precisione abbiamo pubblicato un Bando di concorso, la partecipazione è aperta a tutti (giocolieri, monociclisti, ammaestratori di polli di gomma, musicanti, masticatori di limoni,spogliarellisti ecc) e tutto il pubblico sarà chiamato a votare i migliori al termine dello spettacolo, che saranno premiati con ricchi premi e cotillones. (partiamo da 500€ per il primo, forse cresceremo i premi…).

Per maggiori info il bando è su bando http://www.giocolieriemiliani.it/pdf/Slezione_artisti_Festival_del_Gran_Gala.pdf

Tutte le altre info sono su info
http://www.giocolieriemiliani.it/eventi.htm

Ah, siamo quasi pronti per le preiscrizioni, quindi, come sempre e anche di più, preiscrivetevi in fretta che si paga meno e così noi investiamo tutto e compriamo più giochi con cui vi potete fare male! Evviva!
Chi sa già che ci sarà, ditecelo!

Vi aspettiamo!
Nicola, Federico, Francesco, Giorgio, Barbara, Monta, Pietro, Sandro,Ilaria