playjuggling

giocoleria-SocialVideomaniSalve a tutti amici appassionati di giocoleria. A tutti voi che delle mani fate il vostro primo strumento di lavoro vorrei presentare un progetto di crowdsourcing video sull'importanza delle mani, a cui sto lavorando assieme a Studio Kairòs. Si tratta di un documentario collettivo e per farlo abbiamo bisogno di contributi video. Partecipare è molto semplice. Realizza un video della durata massima di 2 minuti seguendo queste semplici indicazioni: riprendi te stesso o chi ti sta intorno (amici, parenti, colleghi di lavoro, conoscenti) mentre utilizza le mani per CREARE, COMUNICARE, GIOCARE, LAVORARE. Poi chiedi al protagonista del tuo filmato di raccontare l'importanza delle mani nella sua vita. Puoi realizzare le tue riprese video con qualsiasi mezzo di ripresa (telecamera, fotocamera, cellulare) e utilizzando qualsiasi tipo di formato.
Ricorda: puoi dare libero sfogo alla tua creatività, ma devi sempre tenere presente che sono le mani le protagoniste del tuo lavoro.
Puoi inviare il tuo video fino al 30 Settembre 2013.

http://www.kairostudio.it/hands/invia_video/

Per qualsiasi domanda contatta la redazione di Studio Kairòs a questo indirizzo e-mail
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Ricevere un contributo che ci permetta di includere la giocoleria nel progetto sarebbe fantastico. Saremo presenti domenica a Tutti Matti Per Colorno (PR), chissà magari incontreremo qualcuno di voi.
Grazie dello spazio concesso.

Qui il trailer
qui i il nostro sito