playjuggling

giocoleria taste of artSono lieto di invitarvi a: "Taste of Art." Scopo dell'evento è di esaltare l'arte e la creatività nelle loro declinazioni e forme più varie e originali, realizzando una kermesse unica nel suo genere che vedrà coinvolti in prima persona gli allievi dei corsi promossi durante l'anno dall'associazione stessa (in particolare, quelli di acrobatica aerea, tessuti, trapezio e giocoleria).
Tutti gli allievi impegnati nei saggi di fine corso si succederanno via via sul palco, dando vita a uno spettacolo di grande impatto visivo ed emozionale. Oltre a loro, debutterà in anteprima assoluta la neoformazione artistica Jugglin Orchestra, esito di un progetto ambizioso che unisce in sé, in un ensemble inedito e accattivante, i due cuori pulsanti di Onthebus: la Musica e l'Arte Circense.
Infine, va detto che lo spettacolo proposto rappresenterà una buona occasione per unire l'utile al dilettevole, in quanto patrocinato dall'Assessorato della Cultura del Comune di Borgo San Dalmazzo, in collaborazione con l'Ente Fiera Fredda, al fine di sensibilizzare l'opinione e la coscienza pubblica nei confronti dell'attuale campagna Acqua e Vita promossa dall'LVIA di Cuneo. In tale contesto, come già accaduto in altre occasioni precedenti, LVIA gestirà il servizio di ristoro, offrendo i suoi assaggi alimentari "equi e solidali".

Non mancate, sarà una serata all'insegna della spettacolarità e dello stupore!

- quando? sabato 29 giugno 2013

- dove? Borgo San Dalmazzo Piazza della meridiana (chiesa nuova)

- orario inizio spettacolo? ore 21:30

- ingresso? libero