playjuggling

Giocoleria Stage di Danza ContemporaneaStage di Danza Contemporanea sul “Pas de Deux

Il risultato non sarà Uno e Uno che ballano ma Due che diventano Uno.Romeo e Giulietta, Jack ed Ennis, i due cowboy di Brokeback Mountain,sono splendidi esempi di Pas de Deux .Si tratta di un lavoro che presuppone un ascolto al di fuori delproprio corpo, un’immergersi nell’altro, nel suo respiro, nel suointento di movimento.Qualità che si devono manifestare nel training, nell’improvvisazione enelle sequenze strutturate dove pur conoscendo la partitura dimovimento del partner, la propria reazione fisica ed emotiva non deverisultare pre-impostata, ma visibile nel suo nascere.

 

Per informazioni ed iscrizioni: tel. 02-253 18 09 338- 78 13 115
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.30. alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00
e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Non è necessario iscriversi in coppia

Franco Reffo si forma con l’austriaca Trudy Kressel della scuola espressionista centroeuropea. Dal 1979 al 1985 danza con Charà di Padova, uno dei primi gruppi di contemporaneo in Italia. Dal ’91 al ’07 lavora con la Corte Sconta, compagnia tra le più rappresentative del paese.
Barbara Geiger, nata e formatasi a Vienna, danza e insegna dagli inizi degli ’90. Dal ’99 al ’07 lavora nella Corte Sconta. Inizia la collaborazione con Franco .Sono interpreti di numerosi duetti. Nel 2007 fondano NUT, “noi raccontiamo