playjuggling

Workshop giocoleria con Jens Sigsgaard alla Scuola di CirkoIl 26 e 27 Aprile si tiene presso la Scuola di Cirko Vertigo di Grugliasco (TO) uno stage di giocoleria con Jens Sigsgaard...
Il workshop è finalizzato ad esplorare e investigare la connessione tra la giocoleria e il movimento, fornendo ai partecipanti alcune competenze fondamentali per poter utilizzare nuove tecniche, nuove sequenze e sviluppare al meglio quelle già possedute.

Il workshop è diretto a coloro che sono interessati a rendere la giocoleria meno statica e a chi desidera rendere più divertente la creazione di routine e sequenze. La prima parteseconda parte del workshop è volta a unire i vari elementi appresi e creare delle sequenze nuove.

Ciascuno lavorerà individualmente con il supporto dell’insegnante. del workshop si basa sull’improvvisazione e la ricerca di dinamicità, e approfondisce la consapevolezza dello spazio, gli impulsi e lo sviluppo di nuovi trick. A partire da queste improvvisazioni la

Alla fine del workshop si terranno delle piccole presentazioni del lavoro svolto per coloro che avessero il piacere di farlo. Non è necessario essere in grande forma o avere competenze approfondite nella danza per trarre benefici da questo workshop. E’ invece richiesto un livello base di giocoleria. Gli esercizi prevedono l’utilizzo di 1-3 oggetti (palline, clave e cerchi).

Il workshop sarà tenuto in lingua inglese. Informate gli altri amici giocolieri per rendere questo appuntamento unico!

LUOGO: Scuola di Cirko Vertigo, Parco Culturale “Le Serre