playjuggling

Giocoleria con Bob CarrIn occasione della loro presenza al IV Festival di artisti di strada della Martesana, MIKE ROLLINS e BOB CARR presentano il workshop: LEARNING THROUGH PLAYING. Dinamica di Juggling Performance, qualita' estetica e controllo del movimento Il workshop tenuto da BOB CARR (Canada) e MIKE ROLLINS (USA) si terra' da Martedi' 11 a Giovedi 13 Settembre presso L'OTTAGONO di Rodano (MI). BOB e MIKE vi guideranno in un percorso di apprendimento passando attraverso lo studio della tecnica, della creativita' e della performance di giocoleria.

 

Palline e clave saranno gli attrezzi sui quali si concentrera' maggiormente l'attenzione ma cerchi, cappelli e qualsiasi altro attrezzo sono i benvenuti in quanto lo scopo e' quello di fornire un metodo di allenamento che puo' essere applicato a qualsiasi oggetto.

Oltre alla tecnica infatti, ci saranno molti momenti dedicati all'improvvisazione di gruppo ed individuale focalizzati sulla consapevolezza del corpo intero e dell'ambiente circostante sia per le performance che per il semplice piacere di vivere la passione per la giocoleria. 
3 days of fun, 2 great jugglers, 1 opportunity. All we need is you!!! Non perdere l'occasione. 
Info tecniche: Giorni: martedì 11, mercoledì 12, giovedì 13 settembre 2007 Indirizzo: Ottagono via Papa Giovanni – Millepini 20090 Rodano MI Orari: 21.00 – 24.00 (eventuale possibilità di pernotto) Oltre alle ore ufficiali di workshop i giocolieri avranno a disposizione uno spazio per allenarsi tutto il giorno. Costi: € 60 totali x tutti e 3 i giorni Iscrizioni entro lunedì 11 settembre 
Per iscriversi contattare: BOB 340 80 60 223 MIKE 320 27 53 527 TANIA 339 22 37 667