Play Juggling - Negozio di Giocoleria

Giocoleria - Corso con Denis PaumierLa Scuola di Cirko Vertigo ha sempre avuto una forte vocazione internazionale coinvolgendo nelle proprie attività professionisti e artisti di tutto il mondo. In questa direzione si colloca il programma di workshop internazionali del progetto Circonnection sostenuto dal programma Leonardo da Vinci.

Il primo workshop di questo programma internazionale si terrà presso la Casa del Circo Contemporaneo e del Teatro di Strada (Parco Culturale Le Serre, Via Tiziano Lanza, 31. Tel. 011.0714488; 329.3121564) nei giorni 13 e 14 febbraio 2010:

Denis Paumier è co-fondatore e direttore della compagnia Les Objets Volants oltre che uno degli artisti più prolifici sulla scena della giocoleria contemporanea françese. Ha sperimentato un largo ventaglio di tecniche ed approcci artistici che ha condiviso sia come attore che in veste di insegnante in Francia e in giro per il mondo. Terrà uno stage di giocoleria contemporanea sabato 13 e domenica 14 febbraio alla Scuola di Cirko Vertigo a Grugliasco.
Il costo è di 120 euro per persona. Lo stage si tiene sabato 13 e domenica 14 febbraio 2010. Per maggiori informazioni su Denis Paumier www.lesobjetsvolants.com

MAGGIORI INFORMAZIONI SU CIRCONNECTION: www.circonnection.com