Play Juggling - Negozio di Giocoleria

Giocoleria Corso annuale arti circensi per ragazziDa mercoledì 4 Novembre 2009 parte il corso annuale di giocoleria e arti circensi per ragazzi dagli 11 ai 13 anni.
Il corso si terrà presso la palestra delle scuole Coletti di S.Liberale a Treviso (vicino viale Europa), dalle ore 15.00 alle 17.00 e durerà per tutto l’anno scolastico.
Per qualsiasi altra informazione sul corso e per l’iscrizione, contattate Riky al numero 340-8198503 oppure al 0422-771264.

PER RIMANERE AGGIORNATI E TROVARE TUTTE LE NEWS DEI NOSTRI PROGETTI, ALLENAMENTI, CORSI, EVENTI ETC, VENIT A TROVARCI NEL NUOVO SITO WEB: www.cirqueole.net

——————–

* Abbiamo avuto alcune richieste anche per corsi per bimbi dai 7 ai 10 anni.

Per questo rimaniamo aperti all’eventualità di organizzarne uno anche per questa fascia d’età nel caso in cui le richieste dovessero aumentare fino al raggiungimento del numero minimo necessario a far partire il corso.

Se siete interessati anche a questa possibilità vi invitiamo quindi a comunicarcelo via mail lasciandoci sempre un vostro recapito telefonico o a contattare direttamente Riky al numero suddetto, per la raccolta dei nominativi.

Grazie a tutti!