Pallace sei forte!!! bravu bravu!!! ( hai per caso usato la diavolina liquida quella volta??)
a proposito Blasfemo!!! la tecnica è sempre quella non cambia, solo che l'ovatta si spegne più facilmente rispetto al kevlar!!!
Pallace sei forte!!! bravu bravu!!! ( hai per caso usato la diavolina liquida quella volta??)
a proposito Blasfemo!!! la tecnica è sempre quella non cambia, solo che l'ovatta si spegne più facilmente rispetto al kevlar!!!
e' una specie di diavolina liquida, solo che viene presentata cm paraffina... nn fara' delle fiamme assurde, ma vale la pena in quanto a sapore.
X Blasfemo: per spegnere la torcia in bocca: avvicini la torcia (che gia' si sta spegnendo un po') espiri, metti in bocca e chiudi.
farlo in modo abbastanza disinibito, se cedi un attimo (cm sempre cn il fuoco) rischi il doppio.
grazie a tutti per i complimenti, spero di poterveli fare anch'io quanto prima per i vostri video (e spero di trovare il tempo per farne un altro)
ti chiedevo della diavolina perchè ho riconosciuto il flacone!!! la uso pure io ma per fare i cerchi di fuoco per terra!
stasera dovrei avere una festa di compleanno dove farò qualcosa, vedrò di far fare quache ripresa!!
è da criminali si,sputatre all'interno..ovviamente dipende anke dal liquido ke si utilizza,se si usa un liquido..anke con le polveri è una c*****a,ma può considerarsi meno pericoloso,x una lunga serie di motivi!! cmq il tipo è una kiavika,modestamente parlando
sono liquidi...magari le polveri facessero una fiamma cosi....mq matrix video cè ne pochi....e fino ad ora nessuno di qualità .....
E pensare che la settimana scorsa avevo preparato il promo di un mio spettacolo con il fuoco: tutto ideato a puntino tra musiche scenografia mimica e attreezzi di fuoco (poi e torcia) per fare un esibizione di catene infuocate e a seguire sputafuoco. Ho fatto lo spettacolo con la telecamera sul cavalletto, una fotografa e una 50ntina di spettatori occasionali, dopo il tutto volevo vedere come erano andate le riprese ma ho scoperto che NESSUNO AVEVA SPINTO REC SULLA VIDEOCAMERA!!!!!!!
Non potete capire quanto ho rosicato!!!!
Però presto lo rifaro e lo posterò per voi.
Che poi ho anche ingoiato un sorsetto di diavolina e non mi è successo nulla, che c***o che ho avuto!
ciauz