ok, è ritornata... sempre lei... erin stephens. forma smagliante (molto dimagrita!), sempre più una bestia! le cose che chiude son spaventevoli!
ormai è la disfatta... io mi ritiro a vita ascetica...
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links e i video registrati o fai il login!
tralasciando i balletti (evidentemente è la sua seconda passione ), il video è ricco di bei numeri: le 6 oth o i 540à‚° ad esempio... io rimango sbigottito...questa tipa andrà molto lontano!
Ultima modifica di taldeital il Mer 29 Mar, 2006 12 : 41 pm , modificato 1 volta in totale
Migliorato il fisico,migliorata la musica, migliorati i balletti e migliorate di molto le 5 e le 6 palline, grande Erin Stephens spero di vederla ancora!
Migliorato il fisico,migliorata la musica, migliorati i balletti e migliorate di molto le 5 e le 6 palline, grande Erin Stephens spero di vederla ancora!
Straquoto e firmo....ghghgh
Pregiati a mio vedere le 6 sul cranio,5up 360, e un SS con 6 ^^
Diciamo ke sarebbe da rimontare levando i balletti
comunque è sempre spaventevole,soprattutto notando i progressi..nell'altro video flashava le 7 e poco le 6,ora le sei se le fa in oth..senza considerare i siteswap a 5..anche se mi fa molto strano l'inizio in cui manda in tennis-backcross una sola pallina..
Regà Erin Stephens s'è allenata a bestia questo mese, leggete qua le sue parole:
Erin Stephens:Thank you for all of your comments everyone. I'm glad to hear my progress has been impressive. I've been pretty excited about it as well. To answer your question, I practice about 2-4 hours a day 4-5 days a week...not all day every day. I've just been blessed with learning and improving very quickly. For example just today, my 6 ball record went from 79 catches to 109. And in the last two days my 7 ball record has gone from 14 to 30 catches. I'm often surprised by my progress...but I'm definitely not complaining.
Traduzione: Grazie a tutti per i vostri commenti. Sono contenta di sentire che i miei progressi vi hanno colpito. Ne sono rimasta colpita persino io. Per rispondere alla tua domanda (Nota del traduttore: uno del forum di Gatto): mi alleno circa 2-4 ore al giorno 4-5 giorni alla settimana... Non tutti i giorni ogni giorno (Nota del traduttore: ma poco ce manca!. Sono stata fortunata ad imparare e migliorare così in fretta. Per esempio proprio oggi il mio record con le 6 palle è passato da 79 a 109 prese. E negli ultimi due giorni il record con le 7 palle è passato dalle 14 alle 30 prese. Spesso resto sorpresa dai miei progressi... ma assolutamente non me ne lamento. (Nota del traduttore: Grazie al cazzo![/b]
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum