dopo il grande successo riscosso in brianza (grazie a tutti quelli ke hanno visto il video in anteprima e che ci hanno fatto complimenti ), ecco online l'ultimo video della Sigalit:
vi lascio il link in 4:3, perkè abbiamo avuto problemi di compressione video e nn riusciamo a pubblicarlo in 16:9. Al momento sto cercando di upparne un'altra versione che PARE sia in 16:9. Inoltre ringrazio a nome della Sigalit Ghost, per l'incredibile coincidenza nella scelta della stessa traccia audio: noi avevamo immaginato il video proprio su questa canzone, e abbiamo girato scene in base alla musica..fortunatamente nn ci sono stati problemi con ghost e abbiamo potuto mantenere inalterato il progetto
per cui per ora beccatevi questa versione:
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links e i video registrati o fai il login!
buona visione!
Sigalit
Ultima modifica di moon il Mar 06 Mag, 2008 15 : 08 pm , modificato 1 volta in totale
sid e shay mattissimi in sto video, mau ha dimostrato di saper spaccare anche col diablo in orizzontale, e di moon ho apprezzato particolarmente l'utilizzo nelle gambe...
fantastico, davvero.
a livello di editing e riprese forse meglio di ic (senza nulla togliere a cubbo)
M4U è migliorato ancora, spettacolare una delle ultime sequenze in vertical, bellissimo il trick con le bacchette...
Sid è un animale con le clave oramai, non lo vedevo da tempo ed è migliorato in un modo spaventoso
Moon grandissimo con le rimbalzine, davvero assurde certe prese, belle le sequenze da vedere ma a stò punto non credo davvero che tu abbia smesso di allenarle, sei pulito in un modo schifoso, a quando la partenza alla Perez?? quella con 4 palline in linea e la piroetta iniziale a braccia aperte???
Shay: Niente da dire, controllo assurdo e precisione pazzesca, aveta stoffa davvero come due, divertite e stupite...
stupendissimo, uno dei piu' bei video che abbia mai visto..ecco le cose che mi sono piaciute di piu':
il trick sulla sedia di moon a 3 e 50
la sequenza a cinque clave di sid e shay a 5 e 40
il trucco ammazzamondo di mau (mammamiaaaaaaaaa)
invece peccato per il trucco di mau 2.00 perche' e' in grado di farlo molto piu' pulito di cosi', bastava filmarlo un'altra volta!
i titoli di coda sono troppo veloci! >_<(ma anche maledettamente fighi)
il trick di sid a 3 e 20 avrebbe reso di piu' da un altra angolazione secondo me..per il resto bon, il video e' talmente figo che mi viene difficile trovare delle robe che spicchino in particolare, e di difetti mi vengono in mente solo quelli li'
ringrazio mau per quel bel font da gay che mi ha rifilato
Ragazzi siete troppo forti!!!
Il video è veramente splendido!! A qualcuno di voi son anche riuscito a fare i complimenti di persona!! Vi giuro che appena l'ho visto alla brianzola son rimasto un quarto d'ora con la bocca spalancata.. e una voglia di rivederlo da paura!!!
Ragazzi siete arrivati proprio ad un gran bel livello!!!
Sto video è bello proprio in tutto, Regia, fotografia, musiche, ritmo, location, colori, effetti, pure i titoli sono troppo belli, ma sopratutto dei trick mooolto belli e tosti, bravissimi!!!
I trick con le clave poi mi hanno impressionato sia in solo che in passing, ;)..........
ma solo perché è il mio attrezzo , perché pure il bouncingmoon fa cose turche, e cosa strana per me mi è piaciuto un bel pò pure il diabolo!!! , complimenti :)
però la visione gigante della brianza, non deformata, era moolto mejo ;)
x m4u: mamma mia che truccone... sarebbe na specie di integral in verticale??? cioe son dovuto tornare indietro dicendo "ma che c0zzo ha fatto?!?!?!?!?!?"
spettacolo
l'avevo gia visto in brianza ma ora me lo riguardo 2-3 volte....
veramente bello, trick puliti, montaggio stupendo (ke tra l'altro se nn ho capito male m4u l'ha fatto fino alle 6 di mattina ), musiche adattissime...insomma c'era tutto