io sono a Londora ora, e sto facendo ws qui, ma ad aprile tornerò, e si potrebbe fare qualcosa, però sarebbe a Roma, o alla scuola romana di circo, o altrove.
Se organizzassi un workshop tra il 6 e il 16 aprile, qualcuno oltre Didi sarebbe interessato/a?
Io ci sarei sicuramente!!! Ho perso un po di carica ultimamente...quindi un bel ws è proprio quello che mi serve!!!!
Comunque Didi , se ti può servire , per un motivo o per l'altro vado sempre a Torino....al massimo ci si può sentire e organizzare qualcosa
ciao ragazze,
sono nuova nel sito anche se lo conoscevo da molto (un buon giocoliere non può non conoscere questo sito!!! ). quando ho visto la sezione hula hoop non ho esitato a iscrivermi.
Inoltre ho scoperto che stregai è la ragazza che mi ha "iniziato" all'arte dell'hula hoop alla convention danese (lo scoperto dal video di pituj qui sul forum)...
quindi stregai se fai un io sono interessatissima..se sono in ritardo..mi terrò aggiornata per quelli futuri
Convention danese?
Forse ti sbagli con qualcun' altra, perchè non sono mai ancora stata in Danimarca...
Comunque per ora non si è organizzato niente, ho avuto pochissimo tempo qui in Italia e riparto giovedì, ma si può cercare di fare qualcosa questa estate. Certo, però ci vuole più gente per organizzare un workshop.. teniamo aperto questo topic e vediamo cosa succede in questi mesi.
Ciao a tutti.
Non so se sapete che la Scuola Romana di Circo ha organizzato degli stage in occasione dei Fasti Verulani. Io terrò uno stage di hula dal 28 al 30 Luglio, dalle 11 alle 14 ogni giorno. So che è tardi, ma ho avuto conferma io stessa solo poco tempo fa e comunque basta arrivare e iscriversi sul posto se siete interessati. Ci saranno molti altri stage interessanti, e si avrà la possibilità di dormire lì.
Nello stage cercherò di affrontare un pò tutte le modalità di gioco con gli hula e passare (spero) un metodo di allenamento che possa aiutare tutti.
Ci sono più informazioni sul sito
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links e i video registrati o fai il login!
o se avete domande, potete anche chiedere qui.
A parte gli stage, vi consiglio davvero questo festival, perchè è una grande e infinita festa di matti
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum