Ciao sono Matteo di MAcerata e volevo tutte le info possibili sulle "scale mobili" o "scale d'equilibrismo" perfavore.
Mi riferisco a te che stai leggendo;se anche hai solo sentito alla lontana di questo attrezzo,dei prezzi,dei consigli...e sopratutto dei CONSIGLI!!...perfavore ,scrivimeli!!!
Mentre per te,esperto o che comunqe già conosci bene l'attrezzo perchè magari l'hai comprato o ti è stato regalato o l'hai RUBATO!!!!....dimmi particolari più tecnici: se è possibile costruirsela tipo..o magari esercizi per l'inizio...(naturalmente sempre perfavore eheheh!!)
Comunque,a parte le cazzate che ho scritto fino ad ora,ringrazio anticipatamente tutti quelli che (sapendo qualcosa) mi rispondono...mentre maledico gli altri eheh.
Un grazie ancora
Ciao!!!bè se posso aiutarti io ho già provato la scala libera e adesso ho fatto un progettino per farla costruire...la cifra si aggira sui 120 euri però ci vale è un bellissimo attrezzo...tu hai gia proveduto?
Finalmente qualcuno che usa la scala!IO ho una scala di 2.5M comprata su internet da Agile,a 150 euro un pò di tempo fa.Non mi sono ancora concentrato su di essa,per ora so solamente camminare stando sul terzo e quarto piolo,avanti.indietro,un pò fermo.Però devpo ancora imparare a salire i pioli in equilibrio.Ma soprattutto non so come cavolo fare ad imparare a stare su un gamba a cavlacioni come bisognerebbe stare,anche perchè su sono a 3 metri in pratica e non è bello cadere da lassù senza materassi.Anche perchè io sono autodidatta,non ho mai visto nessuno e non ho nemmeno mai trovato consigli su questo atrezzo.
Ciao a tutti..
a che distanza sono gli scalini gli uni dagli altri?
e quale dev'essere la distanza tra gli ultimi due?
perchè vorrei farmi costruire una scala, ma ho bisogno di tutte le misure.
grazie a tutti..
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum