E riguardo invece alla parentela tra diablo e devilstick?
Mi ricordo di aver letto qualcosa sul fatto che uno dei due derivi in effetti dall'altro (tipo il diablo dal devil + bacchette + filo).
Ho trovato dove se ne parla su internet (anche se mi sembrava di averlo letto da un'altra parte...):
Nella favolosa storia del juggling di Francisco Alvarez:
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links e i video registrati o fai il login!
Che consiglio a tutti gli interessati (e che non ho trovato linkato su G.org da niuna parte).
Comunque a un certo punto dice:
"The devil sticks are closely related to the diabolo, though the historical connection is not clear. "
io un bel pò di tempo avevo letto che si è iniziato a usarne due nel 97 in convention c4redo proprio a torino...ma potrebbe essere una stronzata..comunque basta vedere gia da diabology che salto in avanti ha fatto(tranne diablo alti che diabology resta ancora il meglio che ho visto)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 3 di 3Vai a pagina Precedente1, 2, 3