e invece di midspiace ma devo correggerti di nuovo, i pesi e la pallina si possono mettere anke ai socks e i lanci vengono dieci volte meglio senza code
Allora, ho bisogno di ricapitolare.
Io attualmente ho i Kiwido ma solo perchè a Pa c'è un solo posto dove comprarli e non hanno altro che questo.
Da principiante avevo comunque avuto uno strano sentore su questi Kiwido...si ok scenici ma le code sono trtoppo lunghe secondo me ma anche troppo "sfrangiate".
Ho visto i link da voi postati e l'altro tipo alla fine ha una sola coda leggermente biforcuta alla fine e sono più corti ma a differente dei Kiwido mi pare che le code non si staccano o sbaglio?
Cmq sia io mi sto ordinando via web i calzini specifici dal sito postato da Down (mi pare sia il nick) in questo stesso topic però siccome mi piace molto lo strumento con le code vorrei un consiglio specifico: Kiwido o socks?
Se ritenete pià utili per più trick i socks mi cosnigliereste un sito in ITALIANO dove acquistarli on line e magari senza il carico bastardo di spese per la spedizione?
per imparare sono quasi necesari i socks
ma più che comprarli ti consiglio di costruirli.
un paio di calzettoni (meglio senza tallone) con dentro un a pallina da tennis appesantita mettendoci dentro riso.
Kiwido è la marca specifica di Poi a quanto ho capito dagli innumerevoli discorsi qui a tal proposito e nello specifico ha la lunga coda colorata e sfrangiata che fa più scena che altro tecnicamente parlando.
Il poi è la categoria generale, tipo il famoso calzino con palla da tennis dentro per intenderci.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 2 di 2Vai a pagina Precedente1, 2