siccome l'idea me sembrava buona la ho subito sottoposta ai Truzzi a cui è molto piaciuta.
Oltre al video sulle assistenze che già avevo in mente di fare, quale tutorial video vi interesserebbe? (corpo libero / attrezzi ) materiali, figure insomma fatemi sapere che mercoledì molto facilmente li giro
Ciao
Re: Tutorial video, cosa vi interesserebbe? Vedi Msg
Ciao, grazie per aver avuto l'idea di filmare tutorial di acrobatica, sarnno molto utili sopratutto per chi per vari motivi non può frequentare corsi appositi!!
Secondo me dovresti puntare su esercizi basilari, magari che non richiedano la necessità di troppe attrezzature troppo costose, così che possano tornare utili anche a chi non può disporre di una palestra attrezzata e che possano essere praticati un pò da tutti anche dal punto di vista della preparazione atletica, non so se mi sono spiegato.
Questa è solo la mia opinione, è meglio sentire anche altri...
Grazie ancora per l'idea!
Re: Tutorial video, cosa vi interesserebbe? Vedi Msg
Infatti anche perchè il tutorial insegna la tecnica, ma bisogna impegnarsi anche sulla sfera emotiva e cercare di superare anche il blocco psicologico che almeno io incontro quando provo anche solo la verticale... e non è poco, cose troppo avanzate rischierebbero solo di peggiorare la situazione!
P.s. Avevo dimenticato un pezzo di frase, ma ora ho sistemato!
Ultima modifica di Dante il Mar 10 Apr, 2007 10 : 12 am , modificato 2 volte in totale
Re: Tutorial video, cosa vi interesserebbe? Vedi Msg
Per i blocchi psicologici vedrete che quella accolita di decerebrati dei Truzzi faranno in modo di levarli a tutti, ho idee vulcaniche per questi tutorial, e non temete i primi ovviamente saranno tecniche base.
Re: Tutorial video, cosa vi interesserebbe? Vedi Msg
....ieri sera alle prove truzze abbiamo cominciato a mettere giù qualche tutorials.... ora attendiamo il nostro DIRECTOR x vedere cosa riesce a fare con i video !!!!! magia...........!!!!
Re: Tutorial video, cosa vi interesserebbe? Vedi Msg
Dai, sarebbe bellissimo che cominciasse a girare qualche video; a me interesserebbero un sacco le acrobazie a 2 e a 3, in particolare statiche...
Grazie!
Re: Tutorial video, cosa vi interesserebbe? Vedi Msg
io è da un po che vorrei cominciare e sono interessatissimo ai tutorial anche solo sulla preparazione atletica e sulla verticale! poi per cose piu avanzate magari vediamo se sopravvivo
Re: Tutorial video, cosa vi interesserebbe? Vedi Msg
ciao a tutti mi ho appena visto questo topic e sarei molto interessato a questi video visto che da noi corsi di acrobatica non ce ne sono, e volevo chiedere se sono gia stati fatti o se il state ancora preparando
Re: Tutorial video, cosa vi interesserebbe? Vedi Msg