Viste le continue richieste che mi arrivano tramite Messaggi Privati su "come personalizzare" con una propria immagine il proprio profilo, mi sono dedicato a creare questa mini guida.
Questo mini How-To spiega passo passo i seguenti punti:
1) Come ridimensionare un immagine.
2) Come ritagliare un immagine.
3) Pubblicarla in internet.
4) Inserirla in Giocoleria.org come avatar personalizzato.
5) Come immettere una immagine che si è trovata in internet
Tempo che ci si impiega: 3 minuti
Difficoltà : Facile
Programma richiesto: IrfanView scaricabile da
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links e i video registrati o fai il login!
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links e i video registrati o fai il login!
Se volete scaricare sia la Guida, che il programma usato in un sol colpo in formato ZIP (1,3 MB)
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links e i video registrati o fai il login!
Ultima modifica di BadCluster il Gio 01 Nov, 2007 00 : 59 am , modificato 3 volte in totale
Grazie Bad!!!
Finalmente potrò dedicarmi a creare il mio avatar senza impazzire fra le mille guide del web su programmi di fotoritocco troppo difficili per me!!
Grazie ancora!!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum