Giocoleria - Home of Juggling - Home of Poi
  Create an account
::  Giocoleria  ::  SM  ::  SM2  ::  Account ::  Juggling Forums :: W3C ::
Giocoleria
Menù
Home of Juggling Menu :
giocoleria Home
giocolieri Invia News
Juggling Archivio Articoli

Home of Poi Membri :
artisti di strada Il tuo Account
Beanbags Cerca Giocolieri
Bouncing Regolamento

Juggling Bouncing Community :
Cerchi Chat
clave Forums
Juggling clubs Forum Piazza
Cerca nel Forum Cerca nei Forums 
Cerca nel Forum Nuovi Messaggi
Torce Galleria Immagini
Video Gallery Video Gallery

Cigar Box Utilità :
Devilstick Calendario
Devil Stick Palestre e Allenamenti
FlowerStick Links Utili
Flower Stick Video e Downloads
Catene Uploads

Juggling Diablo Enciclopedia :
Contact Cos'è la Giocoleria
Contact Juggling Manuali e Tutorial
Gorg Record G.org Records 
Rolling SiteSwap
Jugglers game JGames

Monociclo Feedback :
Juggling Torx G.org Shop
unicycle Sitemap
Fire Eating and Fire Breathing Idee e Bugs
Siti Amici
Juggling Chat
Jugglers in chat Users chatting: 1
Juggling Chat Juggling Chat:

Giocoliere in chat BadCluster

Instant Msg

Ancora non hai un account? Puoi crearne uno. Come utente registrato otterrai diversi benefici.
Video e Download
Total Downloads: 941
Total Categories: 43
Catalog Size: 2.68 GB

Total Served: 911.65 GB


Newest Downloads

2 Contest - Palloncini - 320x240
[Added on: 02-Jul-2007]
[Hits: 290]
Contest

2 Contest - Palloncini - 640x480
[Added on: 02-Jul-2007]
[Hits: 201]
Contest

2 Contest -Passing - 640x480
[Added on: 18-Jun-2007]
[Hits: 281]
Contest

2 Contest -Passing - 320x240
[Added on: 18-Jun-2007]
[Hits: 168]
Contest

2 Contest - Cerchi - 320x240
[Added on: 04-Jun-2007]
[Hits: 146]
Contest

2 Contest - Cerchi - 640x480
[Added on: 04-Jun-2007]
[Hits: 168]
Contest

2 Contest - Contact - 640x480
[Added on: 20-May-2007]
[Hits: 388]
Contest

2 Contest - Contact - 320x240
[Added on: 20-May-2007]
[Hits: 157]
Contest

2 Contest - 3 palline - 320x240
[Added on: 08-May-2007]
[Hits: 381]
Contest

2 Contest - 3 palline - 640x480
[Added on: 08-May-2007]
[Hits: 412]
Contest

Articoli Vecchi
Giovedì, 19 gennaio
· Circo in Pillole - NOUS SOMMES TOUS DES OISEAUX – mais pas toi! (TO)
· Workshop con Johnny Melville - Forever Clown (MI)
Giovedì, 22 dicembre
· Circo in Pillole e altre attività di dicembre (TO)
· Il Cabaret della Befana 2012 (Alba - CN)
· Workshop con Jango Edwards (PC)
Martedì, 13 dicembre
· Il corpo dei trampoli - Indagine Laboratorio Permanente (RM)

Articoli Vecchi

Giocoleria.org - Home of Juggling: Forums

Birra

Giocoleria.org - Home of Juggling :: Birra
Indice del forum Login Registrati FAQ Lista degli utenti Cerca

  
Indice del forum » Palloncini »

birra

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Facebook it

Nuovo Topic  Rispondi
Precedente :: Successivo 
birra  
MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 19 : 42 pm
lisaflin
Junior Member
Junior Member
Avatar

Registrato: Oct 04, 2005
Messaggi: 40
Città: FC-Forlimpopoli




ciao a tutti volevo chiedervi se avevate qualche istruzione da darmi per fare il boccale di birra...nn sono riuscita a trovar niente...!
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Re: Birra  
MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 19 : 59 pm
bubisoft
Guru
Guru
Avatar

Registrato: Aug 31, 2004
Messaggi: 206
Città: BS - Sirmione




Lisa, a te e a tutti i giocolieri della zona di Forl'.. vi volevo dire che in via giorgio regnolì a Forlì praticamente in centro un mio carissimo amico ha appena aperto da un mese un negozio di giocoleria, quindi se vi serve del materiale adesso non dovete più fare chilometri, io vado a trovarlo venerdì questo il 6, se volete ci si trova tutti là   e giocoliamo un po' insieme!!

Per il boccale di birra non saprei!!
Ah, il negozio del mio amico si chiama The Fobix e vende giocoleria e studio piercing
Profilo Messaggio privato Invia email
Re: Birra  
MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2006 23 : 44 pm
viola
Advanced Member
Advanced Member
Avatar

Registrato: Nov 06, 2003
Messaggi: 142
Città: RM-Roma




La struttura del boccale si fa con 2 palloncini a cui lasci una coda sgonfia di una decina di cm...non è difficile..è solo un pò lunghetto...parti col fare su uno dei 2 palloncini una pallina e una bolla da 10 cm...e poi attacchi l'altro con una torsione a orecchio...procedi poi col fare, alternando prima uno poi l'altro, una bolla d 10 cm e una torsione a orecchio e li incastri ..con quello ke alla fine sarà   + lungo...farai il manico...un pò si capisce:P impegnati e vedrai che alla fine ce la farai..se ce l'ha fatta Ohioohioohio Very Happy possiamo tutti insomma:P..(aiuto)...cmq tanto anche lui risponderà   a questo topic quindi farà   le dovute correzioni:P e un cazziatone a me..forse!
:*
Su.
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Re: Birra  
MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 01 : 51 am
ohioohio
Super Guru
Super Guru
Avatar

Io sono: Io sono: Uomo
Registrato: Aug 10, 2004
Messaggi: 1319
Città: CE-Caserta




sarà   un po' difficile spiegarlo a parole ma vedo di provarci.
innanzitutto palloncini occorenti: 2 trasparenti -bicchiere-, uno giallo (neanche tutto) -birra- e uno bianco (neanche tutto) -schiuma-

premetto che l'ho fatto solo una volta, quindi riguardo alcuni punti probabilmente sarò un po' impreciso.
parti con i trasparenti. li gonfi lasciando una coda di circa 10 cm. a entrambi fai una torsione ad orecchio all'inizio del palloncino (susanna era qui che sbagliavo a napoli!). a uno dei due farai una bolla da 10 cm e la annodi sotto la torsione ad orecchio dell'altro dopodichè fai un'altra bolla da 10 sempre al primo palloncino cercando di dare una conformazione abbastanza ovale. questa seconda bolla la annodi sotto la torsione ad orecchio del primo palloncino.
a questo punto effettui una bolla da 1/1,5 cm e un'altra da 1/1,5 cm quest'ultima la torci ad orecchio: questa operazione riguarda sempre il primo palloncino quindi lo farai dopo che hai legato la bolla da 10 cm sotto quella ad orecchio.
adesso è la volta del secondo palloncino: fai una bolla da 1/1,5 cm e un'altra da 1/1,5 cm quest'ultima la torci ad orecchio. effettui una bolla di 10 cm e la annodi attorno alla bolla ad orecchio del primo palloncino quindi fai un'altra bolla da 10 cm dando una conformazione ovale a quest'utima e la leghi all'orecchietta del secondo palloncino.
ora tutto da capo! bolla da 1/1,5 cm e un'altra da 1/1,5 cm quest'ultima ad orecchio del secondo palloncino. bolla da 1/1,5 cm e un'altra da 1/1,5 cm quest'ultima ad orecchio del primo palloncino, bolla da 10 che leghi all'orecchietta del secondo e bolla da 10 che leghi all'orecchietta del primo.
puoi continuare con questo sistema dando al boccale la dimensione (in questo caso la capacità  !) che desideri. puoi anche fare un boccale gigantesco unendo altri palloncini che gonfierai di volta (insomma anche se ti scoppia un palloncino e hai quasi finito la scultura c'è modo di riparare: in fondo questo boccale non è di vetro Wink )
io l'ho concluso unendo poi le ultime due orecchiette che mi restavano con una bolla unica che passa al centro dello spazio vuoto che mi lasciavo al centro del famoso ovale di cui parlavo! però probabilmente se vuoi che resti in piedi ti conviene concludere semplicemtne con le due bolle da 10 per lato.
per il manico ovviamente unisci da un lato dando una forma di C l'ultima orecchietta con la prima di quel lato. se ti resta un po' di palloncino in più lo sgonfi gli fai un nodo nel punto in cui non ti serve in più, e la restante parte ti consiglio ti tagliarla perchè se la nascondi si intravvede essendo il palloncino trasparente.

per la birra all'interno basta un semplice palloncino giallo gonfio tanto quanto l'altezza del tuo boccale per due ( o poco meno ) e ad esso da una forma di U. lo infili nel famoso ovale (che in realtà   è un ovale molto stretto perchè deve trattenerti il palloncino giallo all'interno).

per la schiuma annodi ad un'orecchietta posta sulla testa del boccale il bianco. fai una serie di bolle da 2 cm (tipo 4 o 5) e poi le leghi all'orecchietta opposta a quella di dove sei partito. l'ultima bolla di questa serie fai in modo che disti dall'orecchietta del boccale anche un cm o poco più e cerca quasi di renderla tesa quando la leghi all'orecchietta. stesso discorso vale per la serie dal lato opposto che farai in seguito. ciò dovrebbe rendere più compatta la schiuma che altrimenti viene un po' larga.

ricordati che ogni volta di premere il palloncino per far scendere un po'd'aria (ma senza esagerare!) ogni volta che ti appresti a fare bolle piccole e orecchiette: ciò dovrebbe diminuire la probabilità   di scoppi durante le tue torsioni perchè manipoli bolle non troppo ricche di aria.

se c'è qualche difficoltà   provo a chiarire. spero di nn aver dimenticato nulla e soprattutto di nn aver scritto qualche sciocchezza. se credete ci siano metodi più rapidi durante la manipolazione sperimentateli perchè io in fondo questa scultura me la son inventata di sana pianta cercando di copiare la foto che avete visto tutti: cioè la scultura NON si fa così; questo è solo come ho provato a farla io!
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Re: Birra  
MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 14 : 13 pm
lisaflin
Junior Member
Junior Member
Avatar

Registrato: Oct 04, 2005
Messaggi: 40
Città: FC-Forlimpopoli




grazie mille x le rispote...sarà   un po' dura ma mi ci metterò d'impegno!!

x bubisoft: al negozio sono già   andata x l'inaugurazione!!molto carino! finalmente non devo + ordinare da internet quando cerco qualcosa..!x venerdi non penso proprio di esserci cmq grazie...

ciao ciao!
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Re: Birra  
MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 15 : 27 pm
lisaflin
Junior Member
Junior Member
Avatar

Registrato: Oct 04, 2005
Messaggi: 40
Città: FC-Forlimpopoli




ce l'ho fatta!!il primo tentativo è stato vano...ma al secondo è andato tutto bene!!le istruzioni sn molto chiare..grazie!peccato che mi mancavano i palloncini trasparenti quindi il boccale l'ho dovuto fare colorato e di conseguenza la birra dentro nn si vede...li dovrò comprare!!vabbè..grazie ancora! ciaoo
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Re: Birra  
MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 15 : 40 pm
ohioohio
Super Guru
Super Guru
Avatar

Io sono: Io sono: Uomo
Registrato: Aug 10, 2004
Messaggi: 1319
Città: CE-Caserta




lisaflin ha scritto:
ce l'ho fatta!!i


per curiosità  : come l'hai finito sotto? con una bolla da 10 oppure con 2 bolle da 10e con un po di vuoto centrale?
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Re: Birra  
MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 15 : 43 pm
lisaflin
Junior Member
Junior Member
Avatar

Registrato: Oct 04, 2005
Messaggi: 40
Città: FC-Forlimpopoli




con un'unica bollla da 10cm...come hai detto te non sta in piedi, magari la prox volta provo con 2 bolle!
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Re: Birra  
MessaggioInviato: Dom 12 Feb, 2006 20 : 24 pm
Banned_001
Banned
Banned


Registrato: Nov 06, 2004
Messaggi: 1860





Potrei chiedere anche i diritti per il boccale... Mad
Profilo Messaggio privato
Re: Birra  
MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 04 : 23 am
lupin2000
Newbie
Newbie
Avatar

Io sono: Io sono: Uomo
Registrato: Mar 05, 2007
Messaggi: 4
Città: RM-Roma




nn e che c e qualche sito che c e la procedura disegnata?io e da poco che li faccio e seguire una procedura solo a parole m rimane un po difficle grazie
Profilo Messaggio privato
Re: Birra  
MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 11 : 15 am
Banned_001
Banned
Banned


Registrato: Nov 06, 2004
Messaggi: 1860





lupin2000 ha scritto:
nn e che c e qualche sito che c e la procedura disegnata?io e da poco che li faccio e seguire una procedura solo a parole m rimane un po difficle grazie


Se vieni in cripta te lo faccio dal vivo il boccale di birra e se porti anche una macchinetta fotografica di facciamo un bel pdf... Laughing
Profilo Messaggio privato
Re: Birra  
MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 16 : 45 pm
lupin2000
Newbie
Newbie
Avatar

Io sono: Io sono: Uomo
Registrato: Mar 05, 2007
Messaggi: 4
Città: RM-Roma




Se vieni in cripta te lo faccio dal vivo il boccale di birra e se porti anche una macchinetta fotografica di facciamo un bel pdf... Laughing[/quote]

m prendi in giro?
Profilo Messaggio privato
Re: Birra  
MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 22 : 35 pm
Banned_001
Banned
Banned


Registrato: Nov 06, 2004
Messaggi: 1860





lupin2000 ha scritto:
Se vieni in cripta te lo faccio dal vivo il boccale di birra e se porti anche una macchinetta fotografica di facciamo un bel pdf... Laughing


m prendi in giro?[/quote]

Perchè ti dovrei prendere in giro?
Profilo Messaggio privato
Re: Birra  
MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 18 : 41 pm
lupin2000
Newbie
Newbie
Avatar

Io sono: Io sono: Uomo
Registrato: Mar 05, 2007
Messaggi: 4
Città: RM-Roma




mi potresti allegare una foto cosi al limite c provo seguendo le istruzioni e vedendo la foto?grazie
sai lavoro ad un pub e mi piacerebbe farne un paio e metterle sul bancone
Profilo Messaggio privato
Re: Birra  
MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 20 : 46 pm
Banned_001
Banned
Banned


Registrato: Nov 06, 2004
Messaggi: 1860





lupin2000 ha scritto:
mi potresti allegare una foto cosi al limite c provo seguendo le istruzioni e vedendo la foto?grazie
sai lavoro ad un pub e mi piacerebbe farne un paio e metterle sul bancone


Dove è questo pub? Un boccale di palloncini per un boccale di birra... Laughing Sul mio blog c'è una foto del boccale... cmq dal vivo non ci vuole niente a spiegartelo..
Profilo Messaggio privato
 birra 
 Indice del forum » Palloncini
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore  
Pagina 1 di 2  
Vai a pagina 1, 2  Successivo
  
  
 Nuovo Topic  Rispondi  




Powered by phpBB © 2001-2004 phpBB Group
Forums ©
Tutti i loghi, immagini e video sono proprietà dei loro relativi proprietari. I commenti, news e quant'altro sono di proprietà di chi li ha inviati o dei relativi autori.Tutto il resto è proprietà di Giocoleria.org - Home of Juggling © 2003 e Giocolieri.org © 2003-

juggling news rss forum rss rss downloads rss weblinks rss weblinks sitemap email protected giocoleria


Generazione pagina: 0.66 Secondi